Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che la truffa sarebbe finire il gioco e poi chiedere il rimborso. O nel tuo caso finire il gioco e rivenderlo. Tecnicamente è truffa da parte tua questa.Wà.... Che truffa però
Un utente che vende una maglia su Vinted, ha la maglia collegata ad un account ? Un utente che vende un album di carte Magic The Gathering ha l'album collegato ad un account ?Commento fuori luogo ma vabbè, non credo sia una truffa comprare una cosa e poi rivenderla, dovresti informarti a riguardo, seguendo la tua logica, tutti gli utenti di Vinted sono truffatori
Totalmente d'accordo, altrimenti comprare un gioco in DVD perde di senso se ha le stesse limitazioni del digitale.A mio parere dovrebbero distinguere le due licenze:
1. Licenza digitale che costa meno, è di fatto una licenza d'uso e non trasferibile
2. Il gioco in cofanetto dovrebbe avere licenza fisica disattivabile (come per alcuni plugin da fonico, si possono trasferire le licenze scorporandola dal proprio account) in modo da essere venduta e riutilizzata
Parere personale
Vero, ma secondo me non è giusto.Il gioco non e' realmente tuo perche' l'account che usi ti viene dato in concessione gratuita da Valve ed Electronics Arts. E loro possono terminartelo in qualsiasi momento se compi un infrazione che va contro i loro termini di servizio.
...che la gente non legge MAI e poi va a piangere altrove lamentandosi del perché gli hanno sospeso/bannato l'account.che va contro i loro termini di servizio