Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda scusatemi,ho questa schedaPC specifiche:
CPU i5 13600kf
GPU rtx 3070 ti gugabyte 8gb
RAM 2x32 venange RGB 5600
Psu enermax 850w
Mobo mai z790p
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Monitor lg
LG 27GR75Q
In che senso hai? La 3070ti va di più della 4060ti anche se in qhd 16GB di VRAM possono far comodoDomanda scusatemi,ho questa scheda
Buongiorno c'è l'ho bella impacchettata ancora mao usataIn che senso hai? La 3070ti va di più della 4060ti anche se in qhd 16GB di VRAM possono far comodo
.... ah ok... e quindi? La tieni lì dentro per sempre?Buongiorno c'è l'ho bella impacchettata ancora mao usata
Beh sì, perché no?Te che dici la posso utilizzare per la mia configurazione?
Per il QHD va benone, ha anche 16GB di VRAM che in QHD faranno comodo, più di 8GB della 3070ti, che ora va meglio della 4060ti 16GB, ma in futuro no, anche grazie al frame generationCredo che nn vada bene per il QHD o mi sbaglio?
Buongiorno grazie come semprePer il QHD va benone, ha anche 16GB di VRAM che in QHD faranno comodo, più di 8GB della 3070ti, che ora va meglio della 4060ti 16GB, ma in futuro no, anche grazie al frame generation
Ma figuratiBuongiorno grazie come sempre
Fai uno screenBuon pomeriggio ho aggiornato il BIOS e ottenuto le RAM poche ore fa,installate e attivato xmp sono partite quasi subito dopo in breve test,volevo chiedere nelle informazioni di sistema il pc dice che ci sono 64gb di ram ma utilizzabili 63,8,mentre in gestione attività indica 59.9 volevo semplicemente capire di questi valori grszie a tutti