Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, tuttavia non appare la griglia e il fondale rimane bianco anche modificando :/Devi andare nelle opzioni del software, vai nel menù a tendina "modifica" in alto a sinistra, vai fino in fondo dove c'è scritto "preferenze", scegli l'opzione "generali" e vai nella sezione "trasparenza e gamma" lo trovi anche se non entri in generali, sta sempre in quella tendina che ti si apre dopo che vai col cursore su preferenze, da lì puoi scegliere come visualizzare la trasparenza dello sfondo, anche volendo togliere i quadratini e vedere lo sfondo in tinta unita, ti basta non mettere nessuna trama nelle dimensioni della griglia.
Non ho capito, tu vorresti il fondale di altro colore? Ma nel dettaglio c'è un motivo particolare per cui ti serve che sia così?Grazie, tuttavia non appare la griglia e il fondale rimane bianco anche modificando :/
Ni, in pratica ora ho un foglio bianco ma volevo rimettere la griglia.Non ho capito, tu vorresti il fondale di altro colore? Ma nel dettaglio c'è un motivo particolare per cui ti serve che sia così?
Ma se guardi in quella finestra delle opzioni tu volendo puoi cambiare il colore alla griglia, puoi cambiare il colore ai singoli quadratini anche. Se ho ben capito vuoi vedere i quadratini ma di altro colore?Ni, in pratica ora ho un foglio bianco ma volevo rimettere la griglia.
Non ho, la questione del colore è secondaria, semplicemente mi rimane come un foglio bianco qualsiasi modifica e attento di fare, praticamente anche dopo aver o cambiato colore ho cambiato tipo di griglia comunque mi rimane un foglio bianco, non accetta modifiche e non capisco perchéMa se guardi in quella finestra delle opzioni tu volendo puoi cambiare il colore alla griglia, puoi cambiare il colore ai singoli quadratini anche. Se ho ben capito vuoi vedere i quadratini ma di altro colore?
Col documento aperto, prova a premere CTRL (o MELA se sei su Mac) e il tasto del punto sulla tastiera insieme, nello stesso tempo, succede qualcosa? Comunque sia in impostazioni generali c'è anche la sezione della griglia, sta un pò sotto la sezione dello sfondoNon ho, la questione del colore è secondaria, semplicemente mi rimane come un foglio bianco qualsiasi modifica e attento di fare, praticamente anche dopo aver o cambiato colore ho cambiato tipo di griglia comunque mi rimane un foglio bianco, non accetta modifiche e non capisco perché
Ok, girando per le impostazioni dovrei aver trovato il pannello che mi consente di modificare lo sfondo, era da un pò che non lo usavo.Col documento aperto, prova a premere CTRL (o MELA se sei su Mac) e il tasto del punto sulla tastiera insieme, nello stesso tempo, succede qualcosa? Comunque sia in impostazioni generali c'è anche la sezione della griglia, sta un pò sotto la sezione dello sfondo
Dovresti vedere se nelle opzioni relative alle scorciatoie da tastiera tu possa farlo (modifica/scelte rapide da tastiera) ma non l'ho mai fatto e quindi non ho idea se si possa fare, puoi provare, devi però cercarti quello strumento tra tutte quelle opzioni.Ok, girando per le impostazioni dovrei aver trovato il pannello che mi consente di modificare lo sfondo, era da un pò che non lo usavo.
Già che ci sono posso chiederti se c'è un modo per mettere lo strumento mano temporanea nel mouse invece della barra spaziatrice?
Ho letto un pò in giro ed effettivamente da photoshop non sembra fattibile, mi ci trovo cosi bene su altri software, trovo assurdo che non abbiano mai implementato questa possibilità...Dovresti vedere se nelle opzioni relative alle scorciatoie da tastiera tu possa farlo (modifica/scelte rapide da tastiera) ma non l'ho mai fatto e quindi non ho idea se si possa fare, puoi provare, devi però cercarti quello strumento tra tutte quelle opzioni.
Edit, ho buttato un occhio e in quel menù c'è, nella sezione scelte rapide vai in strumenti e lo trovi, però lì ti permette solo di cambiare la scorciatoia a quel che vuoi tu e funziona solo con altre scorciatoie, non con i tasti del mouse, però potresti fare una cosa, se hai un mouse con tasti macro, dal software che li gestisce puoi impostare la lettera H, che è quella per far attivare la mano in alternativa dello spacebar e così dovrebbe funzionarti, se non hai tasti macro potresti impostare la pressione della rotella per far attivare la mano. Da PS non credo si possa fare, però se dal software che gestisce le macro dei tasti del tuo mouse puoi provare a impostare quella scorciatoia che attiva la mano.
Il colore visualizzato che sia della griglia o dello sfondo tinta unita(sempre parlando di sfondo trasparente) dovrebbe essere modificabile, in questo caso mi era rimasto come un foglio bianco e volevo rimettere la griglia. Quindi se non erro si può modificare il colore della trasparenza che vedi.non mi è chiara una cosa, se selezioni l'oggetto e rendi lo sfondo trasparente, non hai nessun colore se non crei un secondo layer con lo sfondo che ti interessa e ci abbini l'immagine creata
Forse mi confondo con un altro software alloracredo di no, devi creare un secondo layer per impostare lo sfondo, quando selezioni e ritagli una persona o un oggetto, crei un layer unico che ha come perimetro solo quello selezionato
prova a guardare qui:
![]()
How to Remove Background in Photoshop: A Step-by-Step Guide
How to Remove Background in Photoshop is a step by step guide to professionally Erase Background in Photoshop for enhancement of your photos.lightroom-photoshop-tutorials.com