Pessotto giù dalla finestra, grave

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
l nuovo team manager della Juventus è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette

Pesso--280x190.jpg

TORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager ) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette.
Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande

Mi spiace proprio tanto.... è una di quelle 2/3 persone della Juve che mi stanno simpatiche....

Forza Gianluca! :)

Inuyasha ha detto:
Si pensa anche che non sia stata una cosa accidentale...

Così pare....

L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all' ospedale Molinette. Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Sul posto si sono recati il questore Rodolfo Poli e il sostituto procuratore Andrera Calice.

Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto l'incontro con i giornalisti. Dopo aver avuto la notizia dal vice capo ufficio stampa della Figc Stefano Balducci, ha abbassato la voce interrompendosi subito e, visibilmente scosso, si è alzato e se ne e' andato.

Fonte: ansa.it

"Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l'ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto sarebbe infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato nel cortile interno. L'impatto è stato attutito da due macchine parcheggiate nel cortile"

Inuyasha ha detto:
"Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l'ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto sarebbe infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato nel cortile interno. L'impatto è stato attutito da due macchine parcheggiate nel cortile"
Perchè......:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Speriamo si riprenda presto

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

mi fanno morire dal ridere!!!!!!!

e sinceramente non mi preoccuperei tanto.......di certo se mi butto dall'ottavo piano....a nessuno gliene può fregare na mazza!!!

hanno soldi fama.....e poi......ma andate in quel bel posto!!!!:blah:

:lol:
Seifer85 ha detto:
Se fosse davvero un suicidio sarebbe inquietante, speriamo si riprenda :rolleyes:
Difficilmente ci si "suicida" dal secondo piano ... sapendo che con il 90% di probabilità ci si fa solo tanto male ... ;)

Fragolino ha detto:
Difficilmente ci si "suicida" dal secondo piano ... sapendo che con il 90% di probabilità ci si fa solo tanto male ... ;)

E allora perche' aveva un rosario in mano? :oogle:

Fragolino ha detto:
Ovvio ...se si voleva suicidare ci sono tanti metodi meno complicati che buttarsi da una finestra.

Francesco73 ha detto:
Ovvio ...se si voleva suicidare ci sono tanti metodi meno complicati che buttarsi da una finestra.

Magari voleva buttarsi di testa ma e' inciampato.... :look:

Fragolino ha detto:

Vero.... però se stai in crisi depressiva non credo che riesci ad essere lucido:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro