Pessotto giù dalla finestra, grave

Pubblicità
Il nuovo presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, e l'ad Jean-Claude Blanc, hanno fatto visita stamattina a Gianluca Pessotto, l'ex calciatore bianconero, oggi team manager della società, ricoverato da martedì alle Molinette. I vertici bianconeri si sono intrattenuti con i medici e con la moglie di Pessotto, Reana. Per Cobolli Gigli è questa seconda visita a Pessotto: già martedì, non appena avuta notizia dell'incidente, il presidente bianconero si è recato prima nella sede della società e subito dopo in ospedale.

E' tecnicamente riuscita l'operazione al piede destro cui è stato sottoposto Gianluca Pessotto. Al termine dell'intervento i medici si sono trattenuti a colloquio per mezz'ora con la dirigenza della Juve. Con loro anche la moglie del giocatore Reana.

Alle Molinette di Torino sta per cominciare il nuovo intervento chirurgico per Gianluca Pessotto. E' la terza operazione e stavolta i medici interverranno per stabilizzare la frattura al piede destro. Le condizioni complessive dell'ex calciatore bianconero sono stabili, anche se la prognosi resta ancora riservata.

Medici: Pessotto non peggiora

"La partita non e' vinta, possibili complicanze"

(ANSA)-TORINO,30 GIU- Le condizioni generali di Pessotto "sono quelle di ieri, il che e' positivo", ma la sua partita per rimanere in vita non e' ancora vinta. Queste le valutazioni dei medici dopo il terzo intervento chirurgico, eseguito sul piede destro. Lo stato clinico stabile, infatti, "ha permesso di fare un intervento non salvavita, ma per salvare una funzione" -ha detto il primario Pierpaolo Donadio. Fra le probabili complicazioni ci sono un'insufficienza renale e una polmonare.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-06-30 16:28

Forza Gianluca, in tanti ti sono vicini.......:sisi:

Invece di criticare, sperate che si riprenda in modo che sia lui e ripeto ancora, LUI a dirci cosa e' successo!:oogle:

Apollo ha detto:
Invece di criticare, sperate che si riprenda in modo che sia lui e ripeto ancora, LUI a dirci cosa e' successo!:oogle:

Guarda che siamo vicini tutti a lui e alla famiglia...certo, volevamo capire perchè e se effettivamente lui era intenzionato a farlo o cosa... tutto qui.. ammetti che da una persona come lui queste cose non te le aspetti......

In Tv ho sentito che Pessotto stamattina ha aperto gli occhi................Però i medici dicono che ancora è in pericolo di vita:( .... Comunque qualcosa di positivo si sta vedendo. Dai Gianluca.....:sisi:

Guarda che siamo vicini tutti a lui e alla famiglia...certo, volevamo capire perchè e se effettivamente lui era intenzionato a farlo o cosa... tutto qui.. ammetti che da una persona come lui queste cose non te le aspetti......
Io non mi riferivo a tutti ma solo a quelli che dico:Menomale! gli sta bene ecc.
Niente in contrario a quelli come a te;)

Credo si riferisse in generale, non qui su Thg... Anche xkè ho guardato ogni singolo post, nessuno ha detto niente del genere...

Scusate, ma riferivo a xxxxxx e ad altre persone che non hanno postato in questo forum, ma che lo hanno fatto su un'altro e il 30% delle persone lo criticava

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, credo che si possano muovere alcune critiche sul suo passato, ma non ha certo importanza ora. Ora si spera che torni in piedi e non ci rimetta il bene più prezioso: la sua vita. Il resto è solo contorno e chiacchere inutili...

Cmq vai tra, l'importante era capire cosa intendevi... ;)

Pessotto: discreto ottimismo medici

Situazione clinica immutata, trascorsa notte tranquilla
(ANSA) -TORINO,3 LUG- Quadro clinico sostanzialmente immutato,rispetto a ieri, per Gianluca Pessotto,ricoverato al reparto di rianimazione delle Molinette di Torino. 'Discreto ottimismo' e' l' espressione usata dai sanitari, durante la lettura del bollettino medico, per definire un quadro clinico che comunque ha il vantaggio della giornata in piu' trascorsa. Pessotto ha passato una notte tranquilla, in stato di coscienza e lo ''svezzamento'' procede in modo regolare.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-03 16:24

Pubblicità
Pubblicità
Indietro