Pessotto giù dalla finestra, grave

Pubblicità
Manolo ha detto:
Speriamo non si butti giù troppo......

:look:

Battutona per battutona......

Moralmente stà meglio lui che i tifosi di qualche squadra che ricomincia a vincere... :rolleyes: :rolleyes:
 
Toby ha detto:
Battutona per battutona......

Moralmente stà meglio lui che i tifosi di qualche squadra che ricomincia a vincere... :rolleyes: :rolleyes:

:lol: Toby.... prendi un po' meno sul serio il tutto..a volte sei di una pesantezza incredibile..mamma mia....:rolleyes::rolleyes:
 
Manolo ha detto:
:lol: Toby.... prendi un po' meno sul serio il tutto..a volte sei di una pesantezza incredibile..mamma mia....:rolleyes::rolleyes:

Certo....;)
Solo che non riesco ad' essere leggero su certi argomenti.. ;)
 
Scherziamoci un po su dai.......visto che Gianluca è fuori pericolo ed è sulla strada della guarigione....;)

Comunque la Juve in futuro deve cambiare sede...si cerca un sottointerrato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...come mai?:look:
 
Pessotto diventa ristoratore

Nuova vita per Gianluca Pessotto (36). L'ex calciatore della Juventus ha rivelato a "La Nazione" la prossima apertura del "Tà tà", un ristorante enoteca in piazza Cittadella a Lucca, dove sarà possibile degustare piatti toscani e vini di prima qualità. Ad aiutare Gianluca nella gestione del locale sarà il fratello Vanni (32), fresco rinforzo della Reggiana, e l'amico Nicola Bernardeschi.
 
Gianluca Pessotto sarà dimesso domani dall'ospedale Le Molinette di Torino. Lo ha reso noto la direzione del nosocomio: "I medici curanti ritengono esaurito l'iter diagnostico-terapeutico della fase acuta e subacuta - recita una nota -. Il paziente è in ottime condizioni generali". L'ex calciatore della Juventus, in ogni caso, sarà trasferito alla clinica riabilitativa Fornaca per proseguire il periodo di convalescenza.
 
Durante il ritiro dell'Italia un tifoso si mette a cantare slogan contro Pessoto, ma viene fermato dal brusco intervento di Capitan Cannavaro che gli dice "Stai muto".
 
Quotando Manolo...;)

04 set 2006 - 14:27

Pessotto lascia l’ospedale

Gianluca Pessotto sarà dimesso domani dall’ospedale Molinette di Torino. “Si ritiene esaurito l'iter diagnostico e terapeutico della fase acuta e subacuta – si legge nel comunicato emesso dai medici -, il paziente è in ottime condizioni generali". Gianluca sarà ora trasferito alla clinica Fornaca per un ulteriore periodo di convalescenza.
Il dottor Riccardo Agricola ha espresso a nome della Juventus “un ringraziamento al direttore generale e a tutto il personale delle Molinette dove Gianluca è stato curato con grande capacità professionale ed estrema efficacia”.
 
07 set 2006 - 18:06

Rimosso il fissatore del bacino a Pessotto

Questa mattina, presso la casa di cura Fornaca, il Professor Flavio Quaglia ha provveduto alla rimozione del fissatore esterno del bacino, applicato a Pessotto il 27 giugno scorso. Gianluca ha effettuato successivamente una serie di esami radiologici (Tac spirale) per valutare l’evoluzione delle fratture di un corpo vertebrale, del bacino e la situazione ossea del piede destro. Il prosieguo delle necessità terapeutiche sarà valutato, alla luce dei risultati di tali esami, dagli specialisti interessati, ovvero il Dottor Carlo Faletti, il Professor Flavio Quaglia e il Professor Franco Benech.

Piano piano, si torna alla "normalità".......... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top