Personaggio della tv più odiato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cecco79 ha detto:
Ecco un altro personaggio che mi sta veramente sulle p***e
Giampiero Mughini...mammia mia lo odio

SuperMario ha detto:
Eccovi un altro candidato al linciaggio:
suonerie%20thumb.jpg

(mamma mia quant'è brutto)
Quotoniii!!!!!

li pesterei a sengue tutti e 2!!!!!!! si giocano il primo posto nella mia HIT(in tutti i sensi) PARADE!!!!
ma mughini vince poichè veterano della classifica.....

volete 1 altra persona? eccola:

Sarò contro corrente ma quella rara volta che vedo la TV a pranzo durante la settimana (quando sono in vacanza), Mr. Lui lo vedo volentieri, sarà perchè non lo vedo quasi mai? :)

IO invece odio tutte quelle persone che il sabato e le domenica fanno dei programmi da ebeti. A pranzo il sabato e la domenica mi sco***ono. Anche perchè non seguo il calcio!

Ciao!

boh, non condivido affatto le considerazioni "sportive" di Mughini, ma mi è cmq simpatico. Costanzo e suo marito invece.. brrrrrrr

ma chi è quello delle suonerie dove caxxo l'hanno preso mi chiedo? :lol:
la tavoletta pril 18 in 1 gliela ficco nel cuxo a quel ******** che lo faccio risplendere a martellate :asd:
maurizio dovrebbe capire che ormai difficilmente riesce a parlare col triplo mento e la panza,RITIRATI!
no comunque la cosa che mi faceva più arrabbiare ai vecchi tempi era la pubblicità del tavernello che uno con la tromba faceva una nota sbagliata e un ******** diceva "i giovani scherzano eh! ma col vino non si scherza!" MA DICO IO NON ME NE INTENDO MA SE IL TAVERNELLO COSTA 2-3 EUTO AVRA' QUALCOSA DI DIVERSO RISPETTO A VINI DI VALPOLICELLA DA 40-50€, COSA ***** DICI QUEL VINO LO BEVONO I BARBONI SOTTO I PORTICI DEFICENTE!

Motivo per il quale chiudiamo.
L'incapacità da parte di alcuni utenti a rimanere sotto certi di discussione.

P.s.

Enton ha detto:
MA DICO IO NON ME NE INTENDO MA SE IL TAVERNELLO COSTA 2-3 EUTO AVRA' QUALCOSA DI DIVERSO RISPETTO A VINI DI VALPOLICELLA DA 40-50€, COSA ***** DICI QUEL VINO LO BEVONO I BARBONI SOTTO I PORTICI DEFICENTE!

Ho bevuto vini da 100 Euro a bottiglia, ma anche qualche litro di Tavernello...
E non sono un "barbone sotto un portico"...

ATTENZIONE CON LE OFFESE.

ALCUNE PERSONE NON SI POSSONO PERMETTERE VINI DA 40-50 EURO A BOTTIGLIA, E SI DEVONO ACCONTENTARE PER MANGIARE UN PIATTO DI PASTA CON UN BICCHIERE DI VINO DI COMPRARE CERTI TIPI DI VINI.
E NON SONO BARBONI SOTTO I PORTICI.

ATTENZIONE CON LE OFFESE.

L'utente Enton alla luce dell'ultimo post, e visto l'Art 1 del regolamento:

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche

Viene sospeso per 7 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità