D
diabo84
Ospite
Quello è un programma, costanzo una "costanza" :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare finto pure lui!!!ma na casa non ce l'ha?dorme negli studi di mediaset?diabo84 ha detto:Quello è un programma, costanzo una "costanza" :asd::asd:
DANY 76 ha detto:pare finto pure lui!!!ma na casa non ce l'ha?dorme negli studi di mediaset?
hai ragione ma dovrebbe essere un tg,ma è una ca***** paurosa,per fortuna che io non guardo la tv più di 20 minuti al giorno,preferisco stare al pc di gran lunga:ok:diabo84 ha detto:@ Riki
:boh::boh: Studio aperto è un Tg? Sembra un varietà :sisi::sisi::sisi:
riki cpu ha detto:hai ragione ma dovrebbe essere un tg,ma è una ca***** paurosa,per fortuna che io non guardo la tv più di 20 minuti al giorno,preferisco stare al pc di gran lunga:ok:
si io guardo quel quiz sull uno di Conti sull uno alla sera quando mangio poi bastadiabo84 ha detto:Io non la guardo nemmeno, e sto molto meglio così :D
riki cpu ha detto:si io guardo quel quiz sull uno di Conti sull uno alla sera quando mangio poi basta
Ecco, questo è il classico xsonaggio ke solo qui in Italia (e forse negli USA) potrebbe avere successo...:nono:Cecco79 ha detto:
E chi è sto qua? Dalla faccia sembra uno psicopatico...Cecco79 ha detto: