Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
:rolleyes: :rolleyes:Seifer85 ha detto:Ok altro personaggio a cui far visita :asd: :asd: :evil:
sono pronto :sisi: :sisi:
:lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rolleyes: :rolleyes:Seifer85 ha detto:Ok altro personaggio a cui far visita :asd: :asd: :evil:
quando lo fanno vedere a striscia inc*zzato io muoio dalle risa :lol: :lol:jack2 ha detto:
Fede è disumano!!!jack2 ha detto:
SuperMario ha detto:Eccovi un altro candidato al linciaggio:
(mamma mia quant'è brutto)
Hai dimenticato la pubblicità del "coso"(nn mi viene il nome) da mettere in lavastoviglie che fa brillare i bicchieri dove un tizio alla fine fa: "Scplendido scplendentee". Troppo odiosoelwood ha detto:ALLORA:
1) QUELLI DELLA PUBBLICITA DEL PANETTONE SU RAIUNO (grazie p....grazie.ecc) i comici piu' scarsi del mondo!
veramente da prendere a craniate
2) seifer e company avete ragione: IL TIPO GAY DEI SERVIZI SUONERIE
3)GILETTI
4)QUELLO DI AFFARI TUOI
5)CARLO CONTI
6)ANTONELLA CLERICI
7)BUONA DOMENICA TUTTI INDISTINTAMENTE
8)CALDEROLI, BORGHEZIO
9)TOTO' CUFFARO
10)ALDO GIOVANNI GIACOMO
e moooollti altri
Tranquillo, anzi... Se fosse x me, la tv a casa mia nn esisterebbe...:Dnikos ha detto::boh: Non guardo mai la tv (a parte un po' alla sera) :asd:
Allora penso di non perdermi niente... :lol:
Sia ben kiaro, sarò io a comandare lo squadrone x la solenne paliata...:mad:SuperMario ha detto:Eccovi un altro candidato al linciaggio:
(mamma mia quant'è brutto)
elwood ha detto:ALLORA:
1) QUELLI DELLA PUBBLICITA DEL PANETTONE SU RAIUNO (grazie p....grazie.ecc) i comici piu' scarsi del mondo!
veramente da prendere a craniate
2) seifer e company avete ragione: IL TIPO GAY DEI SERVIZI SUONERIE
3)GILETTI
4)QUELLO DI AFFARI TUOI
5)CARLO CONTI
6)ANTONELLA CLERICI
7)BUONA DOMENICA TUTTI INDISTINTAMENTE
8)CALDEROLI, BORGHEZIO
9)TOTO' CUFFARO
10)ALDO GIOVANNI GIACOMO
e moooollti altri
DANY 76 ha detto:della clerici mi è rimasta impressa la sua famosa frase....
senza C...o io non vivo :lol:(a me dà l'impressione che fa la santarelina ma sotto sotto è una che.....insomma si è capito!)
DANY 76 ha detto:della clerici mi è rimasta impressa la sua famosa frase....
senza C...o io non vivo :lol:(a me dà l'impressione che fa la santarelina ma sotto sotto è una che.....insomma si è capito!)