Personaggio della tv più odiato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X TOBY: OK SALVO IL TRIO ALDO GIOVANNI E GIACOMO

sulla clerici è vero..sotto sotto è una...
Mosca...è vero!! fa skifo,....nn vorrei offendere ma mi sa di maniaco e sporco..nn è vero??

Xcostanzo ...avete ragione...adesso è diventato cosi' scarso ke quasi fa pena...

X super Mraio: il tipo è odiosissimo...
1)è un pistola
2) nn sa fare il napoletano
3) si fa quella gran gnocca della mancini (è il marito anke nella realta'!!!!!!

MA SCUSATE: IL TIPO GAY DELLE SUONERIE..PROPRIO LO ODIOOOOOOOOOOO

ragazzi se qualcuno di voi vede il tipo delle suonerie...VI SUPPLICO, VI IMPLORO...organizziamo subito un maxi raduno nella sua citta' e lo bastoniamo!

elwood ha detto:
ragazzi se qualcuno di voi vede il tipo delle suonerie...VI SUPPLICO, VI IMPLORO...organizziamo subito un maxi raduno nella sua citta' e lo bastoniamo!
Io c sto xò, come ho già detto qualke post fa, lo squadrone punitivo lo comando io, altrimenti nn se ne fa nulla...:asd:

Ragazzi ma chi *azzo è Mr. Lui??????? Cioè...dopo aver guardato Dragon Ball o i Simpson, che passo quindi un'oretta di relax, mi sale la rabbia a livelli impressionanti!!!!!! Con tutti quegli stupidi versi :mad:....quelle faccine da perfetto ******!!! :mad: Ma dove lo hanno pescato?????? :mad: Non ce potevano mette na bella f***??????
:muro: E poi anche quegli spot "Italia unoooo"......
Per fortuna la TV la guardo solo in quell'oretta e a volte dopo cena....se no altro che i videogiochi (visto che adesso danno tutti la colpa ad essi per la violenza dei giovani)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad:

Se non lo tolgono quel Mr.Lui.....mi faccio giustizia da solo!!!!!! :D

Cecco79 ha detto:
Bruno Vespa il peggior leccac**o della televione e del giornalismo ( al pari di Fede):sisi:
Maurizio Mosca, non si può vedere è osceno...saprei io dove metterglielo quel pendolino:D

quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quelli che gridano Ialia unooo li prenderei a martellate.:asd:

Mr Lui. Amico di Fiorello, credo sia stato lanciato proprio da lui x quel ruolo...

Moltissimi lo prenderebbero a calci nelle palle, ma poi ragiono un attimo e dico: AAARRRGH!!! L'AMMAZZEREI!!! Ma poi ci ridi sopra nel parlarne e prenderlo x il cxxo! :asd::asd::asd: E credo che sia proprio x quel motivo che si trova lì :sisi::sisi:

Cmq l'artefice della tv odierna, con la sua adorata mogliettina conducono la:

CLASSIFICA ODIOSA:

1° Costanzo: lo trovi dalla mattina alla sera e alla notte... E' ovunque, come un virus :shock::shock:
2° La sua dolce metà, con tutte le star ballerine/canterine/piccoline/dolci/VERE...... Sopratutto VERE.... VERE, EH? :lol::lol:
3° Mr Lui! Il più odiato dagli italiani che guardano la tv in quelle ore (io non la guardo proprio). X me, l'hanno davvero messo lì apposta! E bravo Mr Lui (attento che mirano a trasformarti in Mss Lei!) :lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi, tenete le "offese" sul tono "ironico"... :)
Se esagerate, saranno editate. ;)

uptheirons84: ok comanda tu...ma togliamolo di mezzo

si concordo le martellate a quelli di ITALIA UNOOOOOOOO

diabo84 ha detto:
CLASSIFICA ODIOSA:

1° Costanzo: lo trovi dalla mattina alla sera e alla notte... E' ovunque, come un virus :shock::shock:
2° La sua dolce metà, con tutte le star ballerine/canterine/piccoline/dolci/VERE...... Sopratutto VERE.... VERE, EH? :lol::lol:
3° Mr Lui! Il più odiato dagli italiani che guardano la tv in quelle ore (io non la guardo proprio). X me, l'hanno davvero messo lì apposta! E bravo Mr Lui (attento che mirano a trasformarti in Mss Lei!) :lol::lol::lol::lol::lol:
Credo d trovarmi xfettamente d'accordo con questa classifica.:sisi:

dimenticate il tipo delle suonerieeee vi pregooooooooooooo
e quello : u gioiell'...splendido splendente!
e anke il trio del panettone "grazie paluani grazie"

AAAAAA.......mr luiiiiiiiiiii!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:

Cmq un altro odiatissimo è quel ******* di Giovanni Muciaccia(conduttore di Art Attack)....:evil::evil:

diabo84 ha detto:
Mr Lui. Amico di Fiorello, credo sia stato lanciato proprio da lui x quel ruolo...

Moltissimi lo prenderebbero a calci nelle palle, ma poi ragiono un attimo e dico: AAARRRGH!!! L'AMMAZZEREI!!! Ma poi ci ridi sopra nel parlarne e prenderlo x il cxxo! :asd::asd::asd: E credo che sia proprio x quel motivo che si trova lì :sisi::sisi:

Cmq l'artefice della tv odierna, con la sua adorata mogliettina conducono la:

CLASSIFICA ODIOSA:

costanzo :muro:

non ne posso +....quelle poche volte che accendo la tele anche di notte lo becco!!!!

Costanzo? No, lo chiamerei direttamente "Mr Televisione" :sisi::sisi:

:lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità