Performance Gtx1050ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piu che altro devo ammettere che ti sei impegnata stavolta:+1:.

sei tornato anche tù,dal bar!.

quello che capisco bene è che ho pochi soldi da spendere,e per la 1080 devo ipotecare la casa.

quindi alla fine devo cambiare CPU e Monitor,la scheda è una bomba dico bene?

Sì son tornato, e ti avevo anche visto tracannare una botte che Oktoberfest spostati, spero che poi tu sia tornato a casa a piedi :nono:
Scherzi a parte, ti basta l'i5 Ivy Bridge, che al giorno d'oggi schifo non fa :sisi:

Ti perdono solo perché avendo nella propic la mia waifu sono confondibile :evil:

ebbè te la sei cercata,con la manga nell'avatar.

vabbè comunque,parlando da omini.

la cpu l'ho appena comprata usata,la TV-monitor l'ho comprata da poco,
sela RX470 mi da il 30% in piu per 20euro la sostituisco,basta che poi non scopro che la 1050ti era meglio.

Fai sto cambio se passi al 1080p; a quella risoluzione ne vale la pena :sisi:
Tranquillo che la 470 va' decisamente meglio alla 1050Ti, vedi pure i benchmark

vorrei chiarire che per mè 1366x768 và benissimo,se ti guardi un film a 1366x768,lo vedi benissimo.

i giochi a qusta risoluzione li vedi male non perchè la risoluzione è bassa,maperchè le texture fanno schifo,
quindi io punto ad avere piu Vram possibile.

pittosto se siete interessati al modding per skyrim,oppure sentite la mia mancanza fatevi un salto qui EH VOLEVI
visto che è anche a causa del modding che cerco di avere piu vram possibile,visto che attualmente sono ben pochi i giochi che usano piu di 4gb.
Vietati link di altri forum, cancello.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè comunque,parlando da omini.

la cpu l'ho appena comprata usata,la TV-monitor l'ho comprata da poco,
sela RX470 mi da il 30% in piu per 20euro la sostituisco,basta che poi non scopro che la 1050ti era meglio.
sicuramenteeeeee va meglio la 470 della 1050 ma, considerando che per la 470, a differenza della 1050, occorrerà un'alimentazione dedicata, puoi dirci marca e modello del tuo ali attuale???
vorrei chiarire che per mè 1366x768 và benissimo,se ti guardi un film a 1366x768,lo vedi benissimo..
se è così torniamo a dire che non ti occorre una 470 e nemmeno una 1050, potevi cavartela con una scheda video anche di 5 anni fa a 60 euro....

Non proprio. Con 20€ in più un 1080p te lo prendevi
pregoo???

dovevo usare il socket lga1155,altrimenti dovevo cambiare anche scheda madre e magari a nche RAM.

La 480 8 GB sta a 239, prendi quella a sto punto, non da Amazon

l'alimentatore è un coler master 500w con due 6pin+2pin

e dove?

Ultima modifica:
Non proprio. Con 20€ in più un 1080p te lo prendevi
pregoo???

dovevo usare il socket lga1155,altrimenti dovevo cambiare anche scheda madre e magari a nche RAM.

La 480 8 GB sta a 239, prendi quella a sto punto, non da Amazon

e dove?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BC...Mwebp_QL65&dpPl=1&dpID=51T9gqOgcLL&ref=plSrch questo il monitor 1080p

Questa la 480 8 GB
http://www.puntocomshop.it/module/w...catesearch&fc=module&search_query=Rx+480+8+gb con tanto di spedizione gratuita.

davvero ottimo capo,non dirmi che si puo pagare solo con payplal,gia ho dovuto fare postepay solo per amazon.

no ok accetta anche il bonifico,ok allora è fatto gli mollo sto catorcio e mi compro la ferrari.

davvero ottimo capo,non dirmi che si puo pagare solo con payplal,gia ho dovuto fare postepay solo per amazon.

no ok accetta anche il bonifico,ok allora è fatto gli mollo sto catorcio e mi compro la ferrari.
Vai frate, fai sto upgrade. Però ti mando la finanza a casa se non prendi il 1080p :sisi:

inizia a mandarla allora,il mio monitor non lo cambio è un 28pollici,forse in futuro,magari si rompe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro