Performance Gtx1050ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mhhh
ti farà piacere allora sapere che io di norma gioco a 1280x720,

ho capito ma avrebbe molti più FPS però,minor resoluzione = più FPS.
o non è vero neanche questo?
quando si gioca a risoluzioni basse, la scheda video non viene sfruttata al massimo del suo rendimento, quindi l'utilizzo scende e accadono dei low frame o, comunque, il frame rate è basso.
le configurazioni dei componenti HW, devono essere bilanciate, altrimenti non funzionano come dovrebbero.
avere una GTX 1050 e giocare in 720p non va per niente bene.... la vga non viene sfruttata e causa problemi di questo genere.

quando si gioca a risoluzioni basse, la scheda video non viene sfruttata al massimo del suo rendimento, quindi l'utilizzo scende e accadono dei low frame o, comunque, il frame rate è basso.
le configurazioni dei componenti HW, devono essere bilanciate, altrimenti non funzionano come dovrebbero.
avere una GTX 1050 e giocare in 720p non va per niente bene.... la vga non viene sfruttata e causa problemi di questo genere.
E' come avere una Ferrari e andare a 130Km/h :lol:

a mè bastano 35hz,al cinema i film li danno a 24hz,una volta almeno.

vabè allora non mi conviene cambiarla con una rx470 sicuri?

a ragà,devo mica disegnarmi il bersaglio per le frecette dietro la schiena?.

l'alimentatore è un Cooler Master.

Ultima modifica:
a mè bastano 35hz,al cinema i film li danno a 24hz,una volta almeno.

vabè allora non mi conviene cambiarla con una rx470 sicuri?
Beh, se vuoi giocare a 35 Hz e 720p pigliavi na R7 260X usata a 60€ e fine... Stai facendo uno spreco incredibile
E non ti puoi lamentare che la 1050Ti nel tuo caso non vada molto meglio rispetto alla 560Ti :sisi:

ho la pelle dura tranquilli.

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.

e comunque non sono un gran fanatico del'l'alta risoluzione,alla fine l'unico vantagio del 4k,
è che risolve un pò di flickering sulle mesh,ma a parte questo la resa visiva dipende in gran parte,
dalla dimensione delle texture quindi dò molta piu importanza alla vram.

Ultima modifica:

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.
meglio che ci arriva a 60fps così sfrutti a pieno il refresh rate del tuo monitor......
se sta sotto 60 fps vuol dire, come detto, che la vga non lavora al 100% delle sue potenzialità, generando frame rate bassi!!!!!

Ti ricordo che la software house è Ubisoft, e con questo ho detto tutto.

Beh ci credo, già è un gioco molto cpu bound, poi in 720p sposti molto il carico sulla cpu e sei 100% cpu limited
Prova ad abilitare il dsr e gioca in 1080p, vedi come migliora :D

no la cpu tiene è circa all'80%.
Per essere cpu limited non serve per forza averla al 100%, fai questa prova e guarda come migliori: vai nel Pannello di controllo Nvidia, tab Gestisci le Impostazioni 3D, trova la voce DSR - Fattori e abilita tutte le voci. In-game imposta il gioco in 1080p e riprova, sempre con le impostazioni grafiche al max, e tieni come antialiasing l'FXAA.
In questo modo il gioco sarà renderizzato in 1080p sul monitor 768p e il carico sarà spostato sulla GPU, dato che aumentando la risoluzione se il carico sulla cpu aumenta di un 10% dato che aumenta il numero e i calcoli per il maggior numero dei vertici dei poligoni da calcolare, la GPU lavorerà dal 50 all'80% in più, dato che dovrà occuparsi di colorare, applicare shading e via dicendo ad un maggior numero di pixel

ho già provato il DSR e non mi sembra risolva i flikering sulle texture,
però mò ci riprovo con solo FXAA,scambiamo antialias per risoluzione e vediamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro