Performance Gtx1050ti

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mhhh
ti farà piacere allora sapere che io di norma gioco a 1280x720,

ho capito ma avrebbe molti più FPS però,minor resoluzione = più FPS.
o non è vero neanche questo?
quando si gioca a risoluzioni basse, la scheda video non viene sfruttata al massimo del suo rendimento, quindi l'utilizzo scende e accadono dei low frame o, comunque, il frame rate è basso.
le configurazioni dei componenti HW, devono essere bilanciate, altrimenti non funzionano come dovrebbero.
avere una GTX 1050 e giocare in 720p non va per niente bene.... la vga non viene sfruttata e causa problemi di questo genere.
 
quando si gioca a risoluzioni basse, la scheda video non viene sfruttata al massimo del suo rendimento, quindi l'utilizzo scende e accadono dei low frame o, comunque, il frame rate è basso.
le configurazioni dei componenti HW, devono essere bilanciate, altrimenti non funzionano come dovrebbero.
avere una GTX 1050 e giocare in 720p non va per niente bene.... la vga non viene sfruttata e causa problemi di questo genere.
E' come avere una Ferrari e andare a 130Km/h :lol:
 
a mè bastano 35hz,al cinema i film li danno a 24hz,una volta almeno.

vabè allora non mi conviene cambiarla con una rx470 sicuri?

a ragà,devo mica disegnarmi il bersaglio per le frecette dietro la schiena?.

l'alimentatore è un Cooler Master.
 
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a mè bastano 35hz,al cinema i film li danno a 24hz,una volta almeno.

vabè allora non mi conviene cambiarla con una rx470 sicuri?
Beh, se vuoi giocare a 35 Hz e 720p pigliavi na R7 260X usata a 60€ e fine... Stai facendo uno spreco incredibile
E non ti puoi lamentare che la 1050Ti nel tuo caso non vada molto meglio rispetto alla 560Ti :sisi:
 
ho la pelle dura tranquilli.

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.

e comunque non sono un gran fanatico del'l'alta risoluzione,alla fine l'unico vantagio del 4k,
è che risolve un pò di flickering sulle mesh,ma a parte questo la resa visiva dipende in gran parte,
dalla dimensione delle texture quindi dò molta piu importanza alla vram.
 
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ho la pelle dura tranquilli.

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.
meglio che ci arriva a 60fps così sfrutti a pieno il refresh rate del tuo monitor......
se sta sotto 60 fps vuol dire, come detto, che la vga non lavora al 100% delle sue potenzialità, generando frame rate bassi!!!!!
 
ho la pelle dura tranquilli.

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.
Ti ricordo che la software house è Ubisoft, e con questo ho detto tutto.
 
ho la pelle dura tranquilli.

però non sono totalmente convinto delle vostre risposte,aad es ad Assassin Creed Sindicate,che sto provando or ora,con la configurazione a palla,non ci arriva mica a 60hz o fps che dir si voglia,quindi il mio monitor è piu che adatto.
Beh ci credo, già è un gioco molto cpu bound, poi in 720p sposti molto il carico sulla cpu e sei 100% cpu limited
Prova ad abilitare il dsr e gioca in 1080p, vedi come migliora :D
 
no la cpu tiene è circa all'80%.
Per essere cpu limited non serve per forza averla al 100%, fai questa prova e guarda come migliori: vai nel Pannello di controllo Nvidia, tab Gestisci le Impostazioni 3D, trova la voce DSR - Fattori e abilita tutte le voci. In-game imposta il gioco in 1080p e riprova, sempre con le impostazioni grafiche al max, e tieni come antialiasing l'FXAA.
In questo modo il gioco sarà renderizzato in 1080p sul monitor 768p e il carico sarà spostato sulla GPU, dato che aumentando la risoluzione se il carico sulla cpu aumenta di un 10% dato che aumenta il numero e i calcoli per il maggior numero dei vertici dei poligoni da calcolare, la GPU lavorerà dal 50 all'80% in più, dato che dovrà occuparsi di colorare, applicare shading e via dicendo ad un maggior numero di pixel
 
ho già provato il DSR e non mi sembra risolva i flikering sulle texture,
però mò ci riprovo con solo FXAA,scambiamo antialias per risoluzione e vediamo.
 
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