Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
Cosa significa che è una reference? (Scusa per l'ignoranza ma non me ne intendo molto di ste cose)E' la reference, peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa significa che è una reference? (Scusa per l'ignoranza ma non me ne intendo molto di ste cose)E' la reference, peccato
Ottimo, peccato per il dissipatoreSegnalo questa, da prendere solo in caso di estrema urgenza e se si ha in cantiere qualcosa di veramente compatto:
http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...2-bit-hdmi-dvi-3xdp-retail-4895173610158.html
Qualcun'altro qui sul forum anche sui 350.... le vogliono a qualsiasi costoConsiderate che pochi giorni fa un mio amico ha venduto una rx 480 8gb usata (senza garanzia) alla "modica" cifra di €320,00... saranno pure casi rari ma se fanno quei prezzi è perché riescono a piazzarle. Comunque ha avuto fortuna, nel breve periodo dovrebbe tornare tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà GTX 1060 e GTX 980 prestazionalmente sono parecchio simili, la prima recupera anche un pò di terreno sui giochi più nuovi vista l'abitudine di Nvidia di migliorare lato driver solo le schede di ultima generazioneMa non dovrebbe valere meno di una 980? In teoria quest'ultima è più potente...
E' il design scelto da Nvidia stessa, con un dissipatore a camera di vapore (che butta l'aria calda fuori dal case tramite le feritoie sul retro) che è spesso insufficiente e pcb reference, sono dei fornettiCosa significa che è una reference? (Scusa per l'ignoranza ma non me ne intendo molto di ste cose)
Ma quindi qual'è la più conveniente da prendere?In realtà GTX 1060 e GTX 980 prestazionalmente sono parecchio simili, la prima recupera anche un pò di terreno sui giochi più nuovi vista l'abitudine di Nvidia di migliorare lato driver solo le schede di ultima generazione
Se cerchi una GTX980, trova una custom valida come la MSI Gaming, la Galax EX OC, la Gigabyte G1 Gaming... già un'altra cosaMa quindi qual'è la più conveniente da prendere?
Tipo questa? (http://www.subito.it/informatica/msi-gtx-980-torino-212749215.htm)Se cerchi una GTX980, trova una custom valida come la MSI Gaming, la Galax EX OC, la Gigabyte G1 Gaming... già un'altra cosa
Intendi preordinare una GPU sperando che durante l'attesa il prezzo si abbassi, e avere quindi la garanzia del prezzo più basso? Perché al momento non vedo nessuna RX 580 a prezzi ragionevoli... Inoltre, se il prezzo della GPU preordinata non dovesse abbassarsi? :suicidio:Significa che in questo momento la domanda è MENO alta del solito ma purtroppo è tutto fuori stock, stock che probabilmente verranno riforniti nelle prossime 2 settimane. Questo vuol dire che preordinare una scheda video in questo momento potrebbe essere un'occasione ghiotta per averne una a prezzo di mercato.
Intendi preordinare una GPU sperando che durante l'attesa il prezzo si abbassi, e avere quindi la garanzia del prezzo più basso? Perché al momento non vedo nessuna RX 580 a prezzi ragionevoli... Inoltre, se il prezzo della GPU preordinata non dovesse abbassarsi? :suicidio:
Insomma, son grattacapi o non ho capito io il ragionamento? :boh:
Ovvio che sono ottimi prezzi. Saran sfuggite a me :inchino:Ho trovato una RX 570 in preordine sotto i 200 euro ed una RX 580 poco sopra le 210 XD
Puoi sperare che si abbassi ancora sicuramente ma già a quella cifra non mi sembrano male da prendere :)
Questa qua però non la hanno saddy. L' avevo già vista , c'è scritto in arrivo ma cmq ci metteranno anche tre-quattro settimane per spedirla :sisi:http://cytech.it/sapphire-vga-pulse-radeon-rx-570-mini-4g-gddr5-hdmi-dvi-d-dp-uefi-11266-06-20g/
Questa è la versione "mini" ma comunque siamo a 173€ XD
Si. La 580 8GB a €238 è piuttosto ok.http://cytech.it/sapphire-vga-pulse-radeon-rx-570-mini-4g-gddr5-hdmi-dvi-d-dp-uefi-11266-06-20g/
Questa è la versione "mini" ma comunque siamo a 173€ XD