EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Si ma occhio ai modelli custom!Si. La 580 8GB a €238 è piuttosto ok.
Se a 238€ c'era la Gigabyte Gaming... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma occhio ai modelli custom!Si. La 580 8GB a €238 è piuttosto ok.
Ormai è odio razziale :lol:Si ma occhio ai modelli custom!
Se a 238€ c'era la Gigabyte Gaming... :D
Passa nel Thread che ho nella firma sulle RX 580, li trovi tutto :ok:Queli modelli consigliate per la 580?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Quoto. Lui è il top.Passa nel Thread che ho nella firma sulle RX 580, li trovi tutto :ok:
Questa qua però non la hanno saddy. L' avevo già vista , c'è scritto in arrivo ma cmq ci metteranno anche tre-quattro settimane per spedirla :sisi:
Piuttosto , ieri Tao ne aveva qualcuna :D
E se dovessi fare il reso? È a carico dell'acquirente? Tu sai come funziona?Ragazzi, ho appena ordinato una rx 580 su amazon.fr (francese), ovviamente sono out of stock, ma la ho trovata sapphire 8gb pulse (un po meno oc della nitro + ma vabbeh) a 237 euro, 247 con spedizione. Speriamo bene, amazon mi preleva i soldi solo al momento della spedizione
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mi sono informato perche anche io avevo quella paura. Ma girando su internet ho visto che moltissima gente prende da amazon stranieri per risparmiare. Il reso funziona come in italia tutto gratuito, cioè che se lo fai i primi 14 giorni ti pagano loro la spedizione, mentre se lo fai oltre devi pagare tu la spedizione. Poi hai i soliti 2 anni di garanzia amazon.E se dovessi fare il reso? È a carico dell'acquirente? Tu sai come funziona?
Anche io avrei intenzione di comprarne una, ma non vorrei avere problemi con il reso
Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille :)Mi sono informato perche anche io avevo quella paura. Ma girando su internet ho visto che moltissima gente prende da amazon stranieri per risparmiare. Il reso funziona come in italia tutto gratuito, cioè che se lo fai i primi 14 giorni ti pagano loro la spedizione, mentre se lo fai oltre devi pagare tu la spedizione. Poi hai i soliti 2 anni di garanzia amazon.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Sigh :suicidio: