• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa qua però non la hanno saddy. L' avevo già vista , c'è scritto in arrivo ma cmq ci metteranno anche tre-quattro settimane per spedirla :sisi:

Piuttosto , ieri Tao ne aveva qualcuna :D

Tra poco dovranno fare i nuovi stock per VEGA e quindi SPERO che li facciano anche per le RX, altrimenti trovarsi con il negozio pieno a metà non mi sembra una grande idea XD

Ho letto un articolo dove veniva detto che son stati rubati da X siti, svariate centinaia di migliaia di Ethereum. Mi chiedevo se tutto ció non influisse sulla attuale "stagione di mining", allungandola di ancora qualche mese visti i casi di furto di tale cryptocurrency.

Ragazzi, ho appena ordinato una rx 580 su amazon.fr (francese), ovviamente sono out of stock, ma la ho trovata sapphire 8gb pulse (un po meno oc della nitro + ma vabbeh) a 237 euro, 247 con spedizione. Speriamo bene, amazon mi preleva i soldi solo al momento della spedizione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho appena ordinato una rx 580 su amazon.fr (francese), ovviamente sono out of stock, ma la ho trovata sapphire 8gb pulse (un po meno oc della nitro + ma vabbeh) a 237 euro, 247 con spedizione. Speriamo bene, amazon mi preleva i soldi solo al momento della spedizione

E se dovessi fare il reso? È a carico dell'acquirente? Tu sai come funziona?
Anche io avrei intenzione di comprarne una, ma non vorrei avere problemi con il reso

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E se dovessi fare il reso? È a carico dell'acquirente? Tu sai come funziona?
Anche io avrei intenzione di comprarne una, ma non vorrei avere problemi con il reso

Mi sono informato perche anche io avevo quella paura. Ma girando su internet ho visto che moltissima gente prende da amazon stranieri per risparmiare. Il reso funziona come in italia tutto gratuito, cioè che se lo fai i primi 14 giorni ti pagano loro la spedizione, mentre se lo fai oltre devi pagare tu la spedizione. Poi hai i soliti 2 anni di garanzia amazon.

Mi sono informato perche anche io avevo quella paura. Ma girando su internet ho visto che moltissima gente prende da amazon stranieri per risparmiare. Il reso funziona come in italia tutto gratuito, cioè che se lo fai i primi 14 giorni ti pagano loro la spedizione, mentre se lo fai oltre devi pagare tu la spedizione. Poi hai i soliti 2 anni di garanzia amazon.

Grazie mille :)

Scusate la mia intromissione, ma c'è un 3d per vega specifico o si può postare qui? Perché vedevo che c'era gente informata sull'andamento del mercato e avrei un paio di domande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro