NickPeer
Utente Èlite
- Reazioni
- 564
- Punteggio
- 74
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non la reputo una brutta idea, anzi....Ma se io comprassi una 1050Ti per poi sostituirla una volta che i prezzi delle 580 si normalizzano... me la consigliate come opzione?
Io farò così prendendo però successivamente una Vega 56. Se lo street price cala leggermente e le 580 invece rimangono su sti prezzi, faccio un piccolo sforzo in più per la Vega e mi sono sistemato per ancora più tempo.Ma se io comprassi una 1050Ti per poi sostituirla una volta che i prezzi delle 580 si normalizzano... me la consigliate come opzione?
Ci credo, purtroppo comprarlo ora sarebbe solo un buttare soldi, vista l'imminente uscita di coffee lake con le nuove mobo :shutup:i7 7700k , è calato di prezzo
Coffee lake sarà la prima risposta di Intel ad AMD Ryzen, secondo me tra non poco saranno super consigliati sul forum, soprattutto per quanto riguarda il gaming.Ci credo, purtroppo comprarlo ora sarebbe solo un buttare soldi, vista l'imminente uscita di coffee lake con le nuove mobo :shutup:
Sì, infatti intendo che comprarsi il 7700k è inutile perché ora ci sarà la svolta da parte di intel, anche dal lato mobo (le schede madri kaby lake verranno tutte rottamate)Coffee lake sarà la prima risposta di Intel ad AMD Ryzen, secondo me tra non poco saranno super consigliati sul forum, soprattutto per quanto riguarda il gaming.
Non è detto, io credo di si, sia per il gaming 60hz che per il professional a basso costo, perché nonostante coffee spingerà anche sul multi thread, costerà sempre di più.Ma per i 60Hz Ryzen resterà sempre la scelta migliore?
Il gaming a 144Hz però...Coffee lake sarà la prima risposta di Intel ad AMD Ryzen, secondo me tra non poco saranno super consigliati sul forum, soprattutto per quanto riguarda il gaming.
Sicuramente meglio della fascia bassa, medio-bassa e media di intel :)Ma per i 60Hz Ryzen resterà sempre la scelta migliore?
si soprattutto il Ryzen 5 1600, sarà molto difficile per Intel rottamarlo...Ma per i 60Hz Ryzen resterà sempre la scelta migliore?
€850 che fascia è?Sicuramente meglio della fascia bassa, medio-bassa e media di intel :)