Perché emule crasha Windows 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
53
Salve raga volevo sapere perché emule crash continuamente se ci smanetto sopra .ho Windows 11

no emule crasha a qualsiasi velocita ,devo tenerlo accesso e non toccare niente....

Anche se è disconnesso?
no se è diconesso nn crasha

ma penso di aver risolto ho settato i parametri di banda della mia connessione assicurandomi che abbi a un frangente di banda libera per la navigazione...per il momento non crasha piu

emule è crashato di nuovo...minitor spento per sospensione e risparmio energetico...e poi penso sia crashatao contestualmente
Crasha mentre scarica ad alte velocità (più di 4/5 MB/s)?
Nn ci ho fatto caso

ho risolto ho messo il limite download a 4kb uguale in upload ma cosi ci mettero una vita a scaricarae

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si usa ancora scaricare a "palla" qualsiasi cosa in Italia?

da ex moderatore di famoso forum di condivisione...si, tanto, tantissimo..anche solo per il gusto di "avere", cerco una canzone-->scarico tutto l'album o la discografia...

Da amministratore attuale ti dico che è illegale sia per la legge italiana, sia parlarne sul forum

Da amministratore attuale ti dico che è illegale sia per la legge italiana, sia parlarne sul forum
non ne abbiamo parlato..ho risposto alla tua domanda
e' chiaro che e' illegale per la legge e so bene che tra le regole del forum c'e' il divieto di parlarne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità