DOMANDA Perché emule crasha Windows 11

Pubblicità
non ne abbiamo parlato..ho risposto alla tua domanda
e' chiaro che e' illegale per la legge e so bene che tra le regole del forum c'e' il divieto di parlarne

Ho messo le mani avanti, visto che al 99% emule e simili si usa per scaricare materiale protetto, l'argomento è sempre "borderline".
Io stesso ho fatto una guida sul software free per dimostrare che non ci vogliono per forza i soldi di una licenza per lavorare bene con un pc, per la musica e film ormai mi sembra anche da masochisti rischiare multe salatissime per non spendere 14€ per un servizio come Spotify, gratis addirittura con qualche pubblicità... oppure servizi come Netflix che non costano nulla.

Fine OT

Forse ho trovato una soluzione qui:
Vai nelle su Opzioni, Opzioni avanzate, metti la spunta su "Crea nuovi File .part come 'Sparse' (solo NTFS)" e vedi se così va bene

Vabbè alla fine eMule sono anni che è sempre uguale, avrà o la 0.50a oppure la 0.60
no è per la 0.50a (che fu lo sviluppatore originario) che è rimasto bloccato da aprile 2010
mentre la versione community viene aggiornata, non con regolarità, ma l'attuale 0.60D la puoi trovare QUI su github (oltre al link download diretto alternativo dal sito emule-project che avevo postato sopra)

É molto meglio.
è piùmmeglio più
ma in cosa, vabbè in caso proverò personalmente se avrò voglia, tanto con l'uso davvero occasionale ormai..

Nessuna dell vostre soluzioni ha funzionato.....però crash di meno il sistema a volte risponde e altre volte no

Ma esiste ancora quel programma?, anni fa molte riviste di pc ne parlava e spiegava come ottenere certi "file" con facilità e poi ti faceva la morale sulla pirateria 🤣🤣🤣
Se vuoi un consiglio lascia perdere, oggi sono più i virus che crack che girano in rete e poi come ti è gia stato consigliato, ci sono molte alternative valide free e per i giochi, trovi siti che vendono le chiavi ORIGINALI a pochi soldi.Per i film e telefilm un abbonamento Netflix "Guarda Netflix su smartphone, tablet, Smart TV, laptop o dispositivi per lo streaming, il tutto per un importo mensile fisso. Piani da 5,49 € a 17,99 € al mese. Nessun costo aggiuntivo, nessun contratto." non mi sebra un costo esagerato.Il tutto senza incappare in virus che clonano carte e rubano identità.

Ho messo le mani avanti, visto che al 99% emule e simili si usa per scaricare materiale protetto, l'argomento è sempre "borderline".
Io stesso ho fatto una guida sul software free per dimostrare che non ci vogliono per forza i soldi di una licenza per lavorare bene con un pc, per la musica e film ormai mi sembra anche da masochisti rischiare multe salatissime per non spendere 14€ per un servizio come Spotify, gratis addirittura con qualche pubblicità... oppure servizi come Netflix che non costano nulla.

Fine OT

A parte che credo che tutta la gente che ho conosciuto con Spotify crackato non lo prese da torrent o emule eccetera, ma credo sia più in chiaro di quanto sembri, siamo in Italia dove (per fortuna, aggiungerei, dato che da quanto ho sentito in Germania l'isp ti segnala per qualsiasi utilizzo di client torrent anche lecito come per le distro Linux) il rischio multa è decisamente più basso di quello virus/malware, che però ovviamente come sempre resta, e che sicuramente non va preso sotto gamba.

Quei pochi che conosco che usano ancora edonkey però, lo usano per abandonware, roba ormai introvabile se non sulla rete edonkey stessa, che sta in una zona piuttosto grigia di legalità.
Anche perché per altre cose credo sia ormai noto che non ne vale la pena, dato che il 50% della rete sono virus o nsfw, rispetto alle alternative.

Allora, su windows 11 ultima versione (quella con CoPilot tanto per capirci) emule ha perso tutte le impostazioni, poco male, ma il problema è che non partiva più, (in realtà partiva perché nel task manager era tra le applicazioni in background ma l'interfaccia non usciva, cmq. la soluzione è stata:
cancellare la cartella C:\Users\[tuo nome]\AppData\Local\eMule

Stesso problema,appena mi collego ad un server si blocca il programma...ho provato a disattivare Win Defender ma non è cambiato nulla...con Win 8.1 non mi succedeva,avevo le stesse impostazioni,stesso hd esterno,stesso av e firewall,stesso router,stesse porte aperte...sono sicuro che il problema c'entra con Win 11...😠
ps: versione 0.70 community,ma anche con la 0.50 ho lo stesso problema.

Salve raga volevo sapere perché emule crash continuamente se ci smanetto sopra .ho Windows 11
perchè 11 è il problema, lo usavo anch'io sono su windows10, ma sono passato a qbtorrent, hai fatto un port farwad
Le versioni di eMule precedenti alla 0.47 utilizzano le porte predefinite 4662 (TCP) e 4672 (UDP)

perchè 11 è il problema, lo usavo anch'io sono su windows10, ma sono passato a qbtorrent, hai fatto un port farwad
Le versioni di eMule precedenti alla 0.47 utilizzano le porte predefinite 4662 (TCP) e 4672 (UDP)
Ma a te con Win 10 succedeva lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità