DOMANDA Perché emule crasha Windows 11

Pubblicità
A me su Windows 10 funziona perfettamente con entrambe le frecce verdi, mi sembra strano che su Windows 11 non funzioni

purtroppo il problema è win11 pure io ho stesso problema e le porte non c'entrano niente al massimo se non si fa il portforward non scarica...ma non dovrebbe crashare emule.cmq io ho fattto pure il portfoward non ci sta niente da fare su windows 11.secondo me eccessivo controllo del software "eseguito"da parte del sistema operativo

purtroppo il problema è win11 pure io ho stesso problema e le porte non c'entrano niente al massimo se non si fa il portforward non scarica...ma non dovrebbe crashare emule.cmq io ho fattto pure il portfoward non ci sta niente da fare su windows 11.secondo me eccessivo controllo del software "eseguito"da parte del sistema operativo
e comunque è anche vero che emule mi pare sia fermo alla versione attuale da un pò

Grazie delle risposte...non solo per eMule,ma proverò a passare alla versione 10...ora devo capire come fare un valido backup se toppassi qualcosa...😣

Pubblicità
Pubblicità