I
Il cecchino Jackson
Ospite
infatti io ho visto solo mac. grazie a tutti
immagino esistano anche persone con partizioni mac-linux
immagino esistano anche persone con partizioni mac-linux
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito una volta installato ( anche in dual boot?) è difficile da rimuovere?
Se installato in dualboot con Win, una volta rimossa la distro linux devi ripristinare ripristinare il loader di Windows (MBR o GPT che sia)
Se installato in dualboot con Win, una volta rimossa la distro linux devi ripristinare ripristinare il loader di Windows (MBR o GPT che sia)
E facile basta reinserire il cd di Wind e ti ripristina il mbr
E facile basta reinserire il cd di Wind e ti ripristina il mbr
puoi anche fare un backup del boot loader di windows (esistono diversi programmi), installare Linux e vivere felice.ecco allora buono a sapersi prima : se non lo ho per il netbook( perchè comunque sul netbook non c'è w7 , c'è w 7 starter), mi devo creare il DVD di ripristino ? Fa uguale questa funzione?
puoi anche fare un backup del boot loader di windows (esistono diversi programmi), installare Linux e vivere felice.
quando vorrai rimuovere Linux, ti basterà avviare windows, ripristinare il boot loader col programma di prima e in seguito formattare la partizione Linux.
alla fine, live di ubuntu e con gparted, estendi la partizione windows :)
p.s. scarica l'iso di windows 7 e usa quella per ripristinare il boot loader. qui sul forum/sul sito Microsoft è possibile scaricare legalmente l'iso di windows 7. è craccarla che è illegale, ma se la installi e la attivi con un codice genuino, non infrangi nessuna legge.
a te non importerà attivarlo (anche se hai la licenza 7 starter, quindi installabdo la starter, potresti usare quella licenza) perché non dovrai installarlo, ma solo ripristinare il boot loader.
Cosa intendi per dvd di ripristino?
un utente ha detto che per i netbook non si può fare quella procedura
- - - Updated - - -
Intendo : pannello di controllo -> sistema e sicurezza -> backup e ripristino : crea un'unità di ripristino del sistema
Quel cd che io sappia serve se non ti parte più il so e per riportare allo stato di fabbrica . E se non va la partizione di ripristino . E che io sappia lo fa chi non ha il cd di Windows
- - - Updated - - -
In pratica non riuscirei più a caricare Windows esattamente come il ransomware petya che carica i suoi boot, credo