ecco vedi che intendevo quando dicevo che Apple pensa solo alle cause legali(e male a quanto pare...) e poco ai clienti:lol::lol:...poi finisce così e indovina adesso chi pagherà (se perde ovvio...)....?...sul prox ipad un bel 10% in + di prezzo e via.....
Apple bastonata in Cina: l'iPad gli costa 1,5 miliardi - IctBusiness.it
Vero,questa volta la bastonata la avuta Apple e pure pesante,a volte a essere troppo sicuri di se stessi,si fa una brutta fine.:lol:
Il mac è per l'uso domestico NON professionale e NON viedoludico. Parlo io che ho un assemblato. Ecco perché
-Colleghi un cavo e via.
-Il sistema operativo ormai è utilizzabile da tutti, e con i programmi preinstallati un utente medio ci fa tutto.
-Non hai il case. A me piace averlo e metterci le mani, ma ad un altro no.
Sono rivolti ad utenze diverse.
Ma di certo NON è per uso domestico e NON puoi giocare
Ciao,ti do ragione,per uso videulico e professionale,un iMac è fuori,quindi mi chiedo,non è molto meglio un assemblato,dove ci metto il meglio che c'è,senza scendere a sciocchi compromessi,che poi onestamente parere mio,questo iMac non ha niente di superiore o speciale rispetto a un assemblato,ci sono solo componenti come la scheda video che costa molto meno rispetto a quanto te la fa pagare Apple e non offre le prestazioni dei nostri amati desktop assemblati,ma nemmeno lontanamente,voglio proprio vederci girare un Battlefield 3 su un iMac.
ps: Ovviamente sono solo pareri nel totale rispetto verso un Mac User.Ciao. :)
Ultima modifica: