- Reazioni
- 6,822
- Punteggio
- 193
Non ci si deve fidare mai, il mio consiglio è fare domande molto semplici e chiare, come se le dovessi fare ad un bambino.Per cui usa IA già pronte, non credo ci sia da fidarsi ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci si deve fidare mai, il mio consiglio è fare domande molto semplici e chiare, come se le dovessi fare ad un bambino.Per cui usa IA già pronte, non credo ci sia da fidarsi ancora
non è questione di fidarsi p non fidarsi l'IA è uno strumento che può essere utile al livello di produttività e come tale va interpretato, non può chiaramente essere usato senza la supervisione di una persona.Già io fatico a fidarmi delle persone, figuriamoci di una macchina
Si ok per esperti del settore che si fanno la loro IA può andare.
Per chi usa IA già pronte, non credo ci sia da fidarsi ancora.
"perchè tu sbagli candeggio" cit.Ho appena fatto un esperimento.
Ho dato in pancia a notebooklm due file csv da 281 righe. I due file contenevano l'export di due database identici con nome della tabella, numero di righe e dimensione.
Gli ho detto di fare un diff tra i due file, creandone uno che li combinasse e creando due colonne aggiuntive per la differenza di spazio e righe.
Bene, su 281 righe me ne ha sputate fuori 20 perchè secondo lui erano quelle "più" interessanti.
Ho dovuto richiedergli di rigenerare il file per ben due volte.
Se non pensasse e agisse e basta sarebbe top

// Calcola le differenze tra i due database
return items.map(item => {
// Estrai i valori dai due CSV
const righe1 = item.numero_righe || 0;
const righe2 = item.numero_righe1 || 0;
const spazio1 = item.dimensione || 0;
const spazio2 = item.dimensione1 || 0;
return {
nome_tabella: item.nome_tabella,
righe_db1: righe1,
righe_db2: righe2,
diff_righe: righe2 - righe1,
spazio_db1: spazio1,
spazio_db2: spazio2,
diff_spazio: spazio2 - spazio1,
diff_spazio_mb: ((spazio2 - spazio1) / 1024 / 1024).toFixed(2),
variazione_percentuale: righe1 > 0 ? (((righe2 - righe1) / righe1) * 100).toFixed(2) + '%' : 'N/A'
};
});
io: ho mal di testa e mi fa male il pollicenon è questione di fidarsi p non fidarsi l'IA è uno strumento che può essere utile al livello di produttività e come tale va interpretato, non può chiaramente essere usato senza la supervisione di una persona.
lolio: ho mal di testa e mi fa male il pollice
gemini: hai un assicurazione sulla vita? vuoi che te ne cerchi una?
gemini: cerco pompe funebri nella tua città
A mio avviso dipende che gli devi chiedere.Boh c’è Bressanini che da tempo parla molto bene di notebookllm
Ma perchè volevo usare notebooklm per vedere che saltava fuori :D"perchè tu sbagli candeggio" cit.
Visualizza allegato 503267
i nodi merge e calculate diff sono quelli che poi controllano le differenze
JavaScript:// Calcola le differenze tra i due database return items.map(item => { // Estrai i valori dai due CSV const righe1 = item.numero_righe || 0; const righe2 = item.numero_righe1 || 0; const spazio1 = item.dimensione || 0; const spazio2 = item.dimensione1 || 0; return { nome_tabella: item.nome_tabella, righe_db1: righe1, righe_db2: righe2, diff_righe: righe2 - righe1, spazio_db1: spazio1, spazio_db2: spazio2, diff_spazio: spazio2 - spazio1, diff_spazio_mb: ((spazio2 - spazio1) / 1024 / 1024).toFixed(2), variazione_percentuale: righe1 > 0 ? (((righe2 - righe1) / righe1) * 100).toFixed(2) + '%' : 'N/A' }; });