Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il lato semiasse mi sembra asciutto ma non ci vede dalla foto... Olio troppo chiaro per risaltare sul carter cambioLa foto la ho fatta io da sotto, facendomela alzare, gli ho chiesto poi di mandarmi una foto della frizione (il disco immagino)
Visualizza allegato 501399
Ho evidenziato con una linea rossa (pensavo di essermi fatto capire) dove, passando il dito, questo rimane sporco di olio chiaroIl lato semiasse mi sembra asciutto ma non ci vede dalla foto... Olio troppo chiaro per risaltare sul carter cambio
Comunque essendo chiaro e denso è sicuramente quello del cambio, però capire da dove perde è difficile

ok, li c'è la guarnizione tra cambio e differenziale, tuttavia è anche in corrispondenza del uscita del semiasse quindi potrebbero essere entrambeHo evidenziato con una linea rossa (pensavo di essermi fatto capire) dove, passando il dito, questo rimane sporco di olio chiaro
Visualizza allegato 501403
non vuol dire... ci sono auto che perdono olio da ogni poro, ci sono auto che non ne perdono una goccia in 300 mila kmMa anche con pochi km, il solo trascorrere del tempo, rovina le giunture?
La 600 non ha mai avuto perdite di olio
Beh può perdere dalla testata del motore ma solo a motore acceso, a motore spento può perdere solo dalla coppa del olio (o al massimo dal filtro) perché è lì che finisce tutto quando non è pompato in giro per il motoreEDIT: l’olio motore può perdere da altre parti oltre alla coppa?