PROBLEMA Che cosa perde la mia auto?

Pubblicità
La foto la ho fatta io da sotto, facendomela alzare, gli ho chiesto poi di mandarmi una foto della frizione (il disco immagino)
Visualizza allegato 501399
Il lato semiasse mi sembra asciutto ma non ci vede dalla foto... Olio troppo chiaro per risaltare sul carter cambio

Comunque essendo chiaro e denso è sicuramente quello del cambio, però capire da dove perde è difficile

Il lato semiasse mi sembra asciutto ma non ci vede dalla foto... Olio troppo chiaro per risaltare sul carter cambio

Comunque essendo chiaro e denso è sicuramente quello del cambio, però capire da dove perde è difficile
Ho evidenziato con una linea rossa (pensavo di essermi fatto capire) dove, passando il dito, questo rimane sporco di olio chiaro

IMG_8754.webp

Ultima modifica:
Ma anche con pochi km, il solo trascorrere del tempo, rovina le giunzioni?

La 600 non ha mai avuto perdite di olio

Ultima modifica:
Un mese fa l’olio era quello nelle foto del primo post, pareva più scuro, anche se i bordi fanno venire il dubbio ed era più a destra, e in effetti la coppa dell’olio è più a destra
IMG_8765.webpIMG_8764.webp

Dai non voglio credere che mi stiano mentendo, anche se ci sono tanti lestofanti in giro

EDIT: l’olio motore può perdere da altre parti oltre alla coppa?

Ultima modifica:
EDIT: l’olio motore può perdere da altre parti oltre alla coppa?
Beh può perdere dalla testata del motore ma solo a motore acceso, a motore spento può perdere solo dalla coppa del olio (o al massimo dal filtro) perché è lì che finisce tutto quando non è pompato in giro per il motore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro