Per chi utilizza alice 4 mega una domanda....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Ragazzi ma a voi il modem vi segnala in Down Stream 4832? e 320 in upstream??' una curiosità perchè il modem usb non riesce a superare i 2 mega? mentre il router si, arriva beneissimo ai 4 mega?????

Io avevo un problema simile, con il SP2 di XP, poi ho scaricato TCPOptimizer, e roa va bene!!

ma avevi problemi nei programmi p2p, o effettivamente ti sei accorto che con il modem usb non andava come il router?

Io con tcpoptimizer sono arrivato 4082Kbps :biglaugh: e scarico intorno ai 512Kbyte/sec :biglaugh:

Scusa ma vedo solo ora i tuoi msg, avevo problemi in download in generale. Non ho il modem usb, ma le prestazioni aumentano.

Ciao!! ;)

ma come devo configurarlo tcpoptmizer?????????? grazie mille cmq per le risp non ti preoccupare

Io ho lasciato la configurazione automatica, fa tutto lui (compreso il backup della configurazione attuale).

Ciao!!

Da circa una settimana sono passato da alice free ad alice 4mega, facendo i vari test raggingo velocità massime di 1250 kbps.
Ho provato ad utilizzare tcpotimizer ma senza risultati apprezzabili.
Mi devo quindi rassegnare a navigare a quasi un quarto della velocità massima?

La conferma del passaggio a 4mega l' ho avuta chiamando il 187(due volte per essere sicuro), e anche perchè con il contratto free avevo il massimo teorico a 640.
Ho riprovato più volte a fare i test, compreso quello che mi hai indicato, ottenendo sempre un valore dai 1000kbps ai 1250kbps.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro