Pentium

Pubblicità

Geangle

Utente Attivo
Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve, mi hanno regalato da poco un Pentium @ 166 MHz, con 16 MB di ram. :blink:
Meglio tenere Dos, o posso mettergli Windows 95?
O magari qualke versione di Linux che possa girare con 166 MHz e 1MB di ram.
Grazie :)
 
nn so ke tipo d ram è, nn è ne sdram, ne ddr, ma cmq posso metterci delle sdram.
ne ho un banco da 128, ma nn so se funge, cmq proverò!!!!!!
xke nn posso overclockarlo?
 
Serve veramente a poco fare l' O.C. ad un pentium 166 ... ben che vada arrivi a 200 .... rimane sempre un vecchio PC lento ... :chupachup
 
io lo ho pure posso usarlo per muletto? credo mettero uno zalman sul procio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
 
Aspetta prima di mettere cose a caso sopra, io con una decisione affrettata o sputtanato sia scheda madre che memoria...

Per trovare di che memori si tratta basta controllare il numero di contatti sulla ram già installata, ora non ricordo le possibilità, ma penso si tratti di una a 84 pin,il numero lo trovi staccando la ram e, leggendo i numerini scritti ad inizio e fine dei contatti, poi trovare un banco per aggiungerlo non dovresti avere difficolta, in un mercatino del'usato per esempio..

Ciao
 
quoto per i 68 pin , ah se ha un allogiamento per sdram, beh satà difficile che ti vada perche al massimo suporta le 100 mhz almeno se non ricordo male me ne capito per le mani uno ma è passato un pò di tempo comunque ricordo bene che ci feci girare win 98 abbastanza bene ,ma non aspettarti miracoli da quel pc
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top