Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema sono i 32gb, c'è da capire se è il sistema che non supporta quelle ram o i 32gbarriva a 24, sto editando video ma non noto differenza, se lavoro a 4k il computer soffriva, vediamo ora
uno dei due banchi funziona o funzionano entrambi se montati uno per volta? dobbiamo capire se è la ram difettata o è il limite del notebooknon penso i 32 siano un problema, una di loro funziona
secondo me ti cambia ben poco, qui il limite sono processore e scheda graficaallora, ho provato tutte lo combinazioni possibili, vanno solo 8+8 e 16+8 (tra l'altro non sempre, tante volte il computer rimane bloccato e devo riavviare), quindi non posso usare due moduli da 16gb per arrivare a 32gb, nonostante mi fosse detto di si da parte del produttore della memoria (per quanto riguarda l'MSI ho trovato solo thread in inglese di chi ha messo 16+8 al max
domani proverò ad usare il computer con 16 allo stesso progetto di editing di oggi con cui ho lavorato a 24 per vedere se ci sono miglioramenti, altrimenti faccio il reso di entrambe le memorie e amen