F
fabry180384
Ospite
Non diciamo cose tanto per dirle te lo chiedo per favore....con un Pentium da 500Mhz non apri nemmeno il programma per farlo il montaggio video. Quindi siamo un pochino coerenti. Io ho avuto un Pentium 3 da 800 Mhz quindi so di cosa parlo. Vedete come fate.... paragonarlo a un pentium da 500Mhz va bene( tra l' altro assurdo) ma invece ammettere che ancora questi processori possono dare è troppo difficile per voi...io non vi capisco.
con crysis a livelli medio/alti?a 800x600 forse visto che i requisiti minimi sono un intel ad almeno 2.8 tu stai a 3ghz stiamo li!
tu dici di nn capirci quando tutti noi abbiamo avuto un pentium 4 ho capito bene cosa vuoi intendere nel ultimo post ma ogni volta che si parte con una discussione le tue prime frasi sono sempre del tipo:
1)"è un ottimo processore"(era casomai e poi l architettura mai stata competitiva forse la peggiore lo ripeto)!
2)"puoi ancora farci tutto!!"(navigare chattare e mettere tutto al minimo nn lo definirei tutto)
3)"vista fa schifo e le dx10 sono inutili"(opinabile se devi far girare vista con un pentium 4)
4)"nn vedo perche cambiarlo"(rimane un tuo punto di vista un dual lo hai mai provato?)
5)"nn si trovano piu in giro" (ci sarò un motivo perche ora ci sono i celeron)
poi gia con la firma e "ciao" è come se dicessi m accontento e godo per carità si puo fare ancora molto con un pentium 4 e se ti accontenti è giusto cosi ma nn iniziare ogni thread con la tua esperienza personale il tuo ribadire dell ottima architettura non è essere corretti nel dare informazioni!
quel tipo di pentium rimane una brutta toppa temporanea all arrivo dei dual nn a caso negli i7 l hyper threading è stato rivisto!
anche la duna della fiat è stata una macchina questo nn toglie che pur essendo stata prodotta ha sempre fatto schifo!