DOMANDA Pensionare il mio Asus Zenfone 2 - vado di Apple?

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Non ho ancora acquistato lo smartphone nuovo. Sopravvivo con questo Asus della min*** che non so ancora per quanto funzionerà visto che lo sbatto una volta si e l'altra pure...

Ormai credo che aspetterò l'Iphone 8 a soli novenovenove euri !
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ragazzi cosa ne prnsate se decidessi di prendere l'Iphone 6S piuttosto del 7 Plus ?
Ho necessità di cambiare questo schifo di Asus che ultimamente mi sta facendo impazzire più del solito e non ne posso più !

Come longevità il 6S dite che va bene? Non sono uno che cambia spesso da come si è capito...

Grazie e buona giornata a tutti ! :)
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Ragazzi cosa ne prnsate se decidessi di prendere l'Iphone 6S piuttosto del 7 Plus ?
Ho necessità di cambiare questo schifo di Asus che ultimamente mi sta facendo impazzire più del solito e non ne posso più !

Come longevità il 6S dite che va bene? Non sono uno che cambia spesso da come si è capito...

Grazie e buona giornata a tutti ! :)

Onestamente E' un po' scarsetto come telefono. IO gli ultimi usciti gli ho abbandonati alla fine (chi x un motivo chi per l'altro). Ho scelto il p9 plus. 149 euro di acconto e 7 euro al mese per 30 mesi con wind. 360 euro il totale. Ed in più con 2,49 euro al mese ho l'assicurazione qualora si rompesse lo schermo.

Un utente mi ha fatto notare che c'è il G6 a 349,99 euro: anticipo 49,99 30 rinnovi da 10 euro per clienti vodafone
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Salve! Per quanto riguarda apple e iphone io aspetterei l'uscita dell'otto dato che si prospetta come una bomba! se invece deve cambiare subito e spendere poco ma avere un ottimo telefono, rimanendo sempre in casa android, le consiglio honor 6x! ottimo telefono che sceso di prezzo(230 euro) può essere considerato un must have! Io essendo stato possessore per ben 3 anni di questo telefono(0 rallentamenti;0bug;e ancora utilizzabile) glielo consiglio vivamente! spero di averle dato una mano:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Ragazzi cosa ne prnsate se decidessi di prendere l'Iphone 6S piuttosto del 7 Plus ?
Ho necessità di cambiare questo schifo di Asus che ultimamente mi sta facendo impazzire più del solito e non ne posso più !

Come longevità il 6S dite che va bene? Non sono uno che cambia spesso da come si è capito...

Grazie e buona giornata a tutti ! :)

sì che va bene, però ormai ha 2 anni, i prezzi sono ancora relativamente alti e il 7 comunque, jack a parte, ha dalla sua l'impermeabilità, l'audio stereo, l'ois, soc più potente, tasto home nuovo... se la differenza è 100 o meno sicuramente prenderei il 7, è vero che tra poco uscirà il 7s, ma se ne hai bisogno prendilo pure
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Per il jack comunque mi pare ci sia l'adattatore incluso nella confezione giusto? O è da prendere a parte? Parlo del 7 ...
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io comunque sono del parere che se si cerca magari uno smartphone da "battaglia" che si sa già che dura poco e si ha un budget limitato si opta per i vari cinesoni/android a 200-300€ ... se si vuole fare una spesa sensata e a lungo termine secondo me Apple non ha rivali ... o sbaglio? Parlo da incompetente e a me del marchio in fin dei conti non frega nulla però mia sorella tipo ha un Iphone 4 da una vita e va perfettamente, mentre questo Asus del cavolo già dopo un 1 anno è stato malamente abbandonato ... parlo anche di longevità, mi pare che Apple nonostante faccia pagare caro i sui dispositivi dia anche un supporto maggiore.

P.S.: non ci capisco nulla di ROM custom e company e neanche mi interessa più di tanto sinceramente perchè non ho voglia di mettermi a giochicchiare col telefono quindi sono limitato in questo senso...:)
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Io comunque sono del parere che se si cerca magari uno smartphone da "battaglia" che si sa già che dura poco e si ha un budget limitato si opta per i vari cinesoni/android a 200-300€ ... se si vuole fare una spesa sensata e a lungo termine secondo me Apple non ha rivali ... o sbaglio? Parlo da incompetente e a me del marchio in fin dei conti non frega nulla però mia sorella tipo ha un Iphone 4 da una vita e va perfettamente, mentre questo Asus del cavolo già dopo un 1 anno è stato malamente abbandonato ... parlo anche di longevità, mi pare che Apple nonostante faccia pagare caro i sui dispositivi dia anche un supporto maggiore.

P.S.: non ci capisco nulla di ROM custom e company e neanche mi interessa più di tanto sinceramente perchè non ho voglia di mettermi a giochicchiare col telefono quindi sono limitato in questo senso...:)
Allora per quanto riguarda durabilità degli Iphone sono d'accordo con lei dato che ho avuto per 5 anni (si 5 anni) un iphone 3gs che ancora potrebbe essere utilizzato! Su questo Apple è imbattibile! anche sul servizio e sulla velocità di cambio telefono e assistenza sono i migliori! Ma comunque se è sprovvisto di un telefono e ci lavora anche direi di prendere il 7 cosi non devr cambiare telefono dopo un anno! ;D spero di esserle stato utile!:ok:
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Allora per quanto riguarda durabilità degli Iphone sono d'accordo con lei dato che ho avuto per 5 anni (si 5 anni) un iphone 3gs che ancora potrebbe essere utilizzato! Su questo Apple è imbattibile! anche sul servizio e sulla velocità di cambio telefono e assistenza sono i migliori! Ma comunque se è sprovvisto di un telefono e ci lavora anche direi di prendere il 7 cosi non devr cambiare telefono dopo un anno! ;D spero di esserle stato utile!:ok:

Ciao. Dammi tranquillamente del tu ;)

Stavo leggendo anche di questo ZTE Axon 7 ma non ho mai sentito questa marca...non vorrei fosse una "meteora" che poi come al solito viene abbandonato dopo poco. Com'è rapportato al mio Zenfone 2?
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Ovviamente se lei vuole spendere poco a discapito però dei pregi che offre la apple e della sua durabilità, i telefoni che le ho consigliato sopra sono ottimi per tutte le esigenze!
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Ciao. Dammi tranquillamente del tu ;)

Stavo leggendo anche di questo ZTE Axon 7 ma non ho mai sentito questa marca...non vorrei fosse una "meteora" che poi come al solito viene abbandonato dopo poco. Com'è rapportato al mio Zenfone 2?
Allora per quanto riguarda l'aggiornamento del telefono e di android dipende molto dallo sviluppatore se vuole continuare a supportare il telefono! per quanto riguarda il telefono tecnicamente parlando a quel prezzo è un must have come l'honor 8! partendo da uno schermo che ha risoluzione 2k passando ai 4 gb di ram e ai 64 gb di memoria interna ovviamente espandibile, al prezzo di 340 è regalato! in questo periodo è molto consigliato anche nei vari topic del sito e sto vedendo solo parole positive a riguardo e quindi non posso che consigliarlo! rapportato al suo zenfone, lo zte sta 2 due spanne sopra anche riguardo la fotocamera che è uno dei punti forti dello zenfone!
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili