U
Utente cancellato 106622
Ospite
A me l'hanno fatta anche con il conto corrente... Comunque supportano anche le carte Postepay Evolution e tutte quelle dotate di IBAN, tipo conto Click.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'hanno fatta anche con il conto corrente... Comunque supportano anche le carte Postepay Evolution e tutte quelle dotate di IBAN, tipo conto Click.
A me hanno passato l'iPhone 7...
Wind...Quale operatore?
A me sinceramente non viene in mente altro. C'è il P10, ci sono i vari Meizu e Xiaomi, ma senza supporto italiano. Il 3T imho è il top android.Grazie ragazzi per i consigli.
Sono ancora indeciso se prendere questo OnePlus 3T oppure tagliare la testa al toro e andare di Iphone (quale modello????)
Alternative a questi due?? Abbiamo detto NO Samsung :D
Ho capito ragazzi. Niente cinefonini allora :\
Mi serve qualcosa di semplice ma completo al tempo stesso ... visto che comunque non mi son trovato male con il 2 (a parte questo fastidiosissimo problema del ghost touch) cosa mi dite del Zenfone 3?
Wind...
A me sinceramente non viene in mente altro. C'è il P10, ci sono i vari Meizu e Xiaomi, ma senza supporto italiano. Il 3T imho è il top android.
Il 3 deluxe è stupendo. ;)
Ah bhe' dai tutto sommato si equivalgono ... anche come prezzo.
Mhmmm sono indeciso. Non so se prendere il 3T o l'Iphone 7 Plus