Michelangelo Musotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 38
Quoto! Rumors dicono che lo presentino a Settembre!Se hai un budget illimitato a questo punto aspetta l'8.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto! Rumors dicono che lo presentino a Settembre!Se hai un budget illimitato a questo punto aspetta l'8.
Allora o vada per iphone 7 se vuole durabilità della apple e i suoi molti pregi, e non cambiare telefono per anni,oppure prendere i telefoni che le ho consigliato nei commenti precedenti!:ok:Si, ma il mio Zenfone sta morendo ... e non ho un budget illimitato purtroppo :D
Allora se non riesce ad aspettare e vuole durabilità del telefono non solo fisico ma anche di upgrade di software con continuità, prendo l'iphone sette cosi spende una volta tanto e non deve cambiare telefono per molto tempo! Se invece vuole spendere poco ma vuole comunque prestazioni i telefoni che le abbiamo elencato sono tutti validi e non hanno paura di fronte a un colosso come iphone! Spero di esserle stato ancora di aiuto e di averla un minimo convinto ;)Uffi è molto difficile prendere una decisione ... questo 2017 è molto deludente fin'ora a quanto pare e di aspettare ancora non credo riuscirò.
Allora se non riesce ad aspettare e vuole durabilità del telefono non solo fisico ma anche di upgrade di software con continuità, prendo l'iphone sette cosi spende una volta tanto e non deve cambiare telefono per molto tempo! Se invece vuole spendere poco ma vuole comunque prestazioni i telefoni che le abbiamo elencato sono tutti validi e non hanno paura di fronte a un colosso come iphone! Spero di esserle stato ancora di aiuto e di averla un minimo convinto ;)
Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo i prodotti apple svalutano molto poco perchè appunto duraturi! Basti pensare che l'iphone 5s nuovo costi ancora 400 euro! Loro puntano molto su questo! Se si vuole risparmiare bisogna andare di usato! Anche io quoto che il 7 a quelle cifre sia un po eccessivo pero dalla mia parte hai un telefono che durerebbe per moltissimo tempo senza cambiarlo,quindi se bisogna spendere tanto per avere ciò diciamo che andrebbe bene!Per me però resta una follia comprare ORA il sette a certe cifre. ;)
Penso che non cambierà mai o comunque non in questo momento dato che sanno che il prodotto a quelle cifre vende lo stesso perché è un "IPhone" e lo vogliono tutti a qualunque costo! Appena la gente si sveglia un pochino e capisce che il prezzo fa smussato un pochino cambierà la situazione ;)Si infatti alla fine è così ... cioè anche se esce l'8 sicuramente il 7 non è che crolla come prezzo quindi siamo lì. E' stato sempre così non credo cambi il trend ora :D
Attualmente lo posseggo da circa 2 mesi e ti posso dire: se vuoi un telefono che ti soddisfa e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, prendilo! Io me ne sto innamorando ogni giorno sempre di più e fino a ora non mi ha mai deluso sotto nessun punto di vista, dalla fotocamera alla reattività del telefono e alle gesture di emui stesso che sono veramente funzionali!Ma l'Honor 8 Pro ??
Attualmente lo posseggo da circa 2 mesi e ti posso dire: se vuoi un telefono che ti soddisfa e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, prendilo! Io me ne sto innamorando ogni giorno sempre di più e fino a ora non mi ha mai deluso sotto nessun punto di vista, dalla fotocamera alla reattività del telefono e alle gesture di emui stesso che sono veramente funzionali!
Ottimo! Quindi ce l'hai? Bene, così ti rompo :D
Come bloatware preinstallati come stiamo messi? Ho letto che purtroppo non è resistente ad acqua e polvere o sbaglio?