DOMANDA Pensionare il mio Asus Zenfone 2 - vado di Apple?

Pubblicità
In realtà sei stato un po' sfortunato con quella particolare serie, che è stata ben presto abbandonata per i soc Intel... comunque sì, come longevità (modding a parte) iOS è indubbiamente superiore, basti vedere il 6s che sarà sicuramente aggiornato a lungo mentre ancora qualche top android 2015 non ha Nougat. Vedi un po', altrimenti anche un top android 2016 sui 400 rimane una scelta molto valida (tipo htc 10 o s7)

Uffi è molto difficile prendere una decisione ... questo 2017 è molto deludente fin'ora a quanto pare e di aspettare ancora non credo riuscirò.

Uffi è molto difficile prendere una decisione ... questo 2017 è molto deludente fin'ora a quanto pare e di aspettare ancora non credo riuscirò.
Allora se non riesce ad aspettare e vuole durabilità del telefono non solo fisico ma anche di upgrade di software con continuità, prendo l'iphone sette cosi spende una volta tanto e non deve cambiare telefono per molto tempo! Se invece vuole spendere poco ma vuole comunque prestazioni i telefoni che le abbiamo elencato sono tutti validi e non hanno paura di fronte a un colosso come iphone! Spero di esserle stato ancora di aiuto e di averla un minimo convinto ;)

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora se non riesce ad aspettare e vuole durabilità del telefono non solo fisico ma anche di upgrade di software con continuità, prendo l'iphone sette cosi spende una volta tanto e non deve cambiare telefono per molto tempo! Se invece vuole spendere poco ma vuole comunque prestazioni i telefoni che le abbiamo elencato sono tutti validi e non hanno paura di fronte a un colosso come iphone! Spero di esserle stato ancora di aiuto e di averla un minimo convinto ;)

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per me però resta una follia comprare ORA il sette a certe cifre. ;)

Per me però resta una follia comprare ORA il sette a certe cifre. ;)
Purtroppo i prodotti apple svalutano molto poco perchè appunto duraturi! Basti pensare che l'iphone 5s nuovo costi ancora 400 euro! Loro puntano molto su questo! Se si vuole risparmiare bisogna andare di usato! Anche io quoto che il 7 a quelle cifre sia un po eccessivo pero dalla mia parte hai un telefono che durerebbe per moltissimo tempo senza cambiarlo,quindi se bisogna spendere tanto per avere ciò diciamo che andrebbe bene!

Si infatti alla fine è così ... cioè anche se esce l'8 sicuramente il 7 non è che crolla come prezzo quindi siamo lì. E' stato sempre così non credo cambi il trend ora :D
Penso che non cambierà mai o comunque non in questo momento dato che sanno che il prodotto a quelle cifre vende lo stesso perché è un "IPhone" e lo vogliono tutti a qualunque costo! Appena la gente si sveglia un pochino e capisce che il prezzo fa smussato un pochino cambierà la situazione ;)

Sent from my DUK-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Ma l'Honor 8 Pro ??
Attualmente lo posseggo da circa 2 mesi e ti posso dire: se vuoi un telefono che ti soddisfa e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, prendilo! Io me ne sto innamorando ogni giorno sempre di più e fino a ora non mi ha mai deluso sotto nessun punto di vista, dalla fotocamera alla reattività del telefono e alle gesture di emui stesso che sono veramente funzionali!

Attualmente lo posseggo da circa 2 mesi e ti posso dire: se vuoi un telefono che ti soddisfa e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, prendilo! Io me ne sto innamorando ogni giorno sempre di più e fino a ora non mi ha mai deluso sotto nessun punto di vista, dalla fotocamera alla reattività del telefono e alle gesture di emui stesso che sono veramente funzionali!

Ottimo! Quindi ce l'hai? Bene, così ti rompo :D

Come bloatware preinstallati come stiamo messi? Ho letto che purtroppo non è resistente ad acqua e polvere o sbaglio?

Ottimo! Quindi ce l'hai? Bene, così ti rompo :D

Come bloatware preinstallati come stiamo messi? Ho letto che purtroppo non è resistente ad acqua e polvere o sbaglio?

Allora per quanto riguarda i programmi preinstallati siamo sul livello degli altri telefoni! Tutti i tipi di strumenti installati e pronti all'uso(dalla bussola alla calendario al meteo al orologio e persino un app che ti consente di fare backup senza andare nelle impostazioni e un applicazione benessere che se sei uno sportivo è perfetta!) Più alcuni social come instagram twitter e google chrome(con annessa tutta la lineup delle applicazioni google) e opera come sistema di ricerca e poi come sempre youtube! Play store immancabile e fotocamera che mi sta facendo veramente innamorare se settata al punto giusto!
Per quanto riguarda il problema di acqua il telefono non è waterproof e come ogni telefono non waterproof sopporta la caduta in acqua! per quanto riguarda la polvere non ho mai avuto fino ad ora problemi e se in caso per precauzione, esistono cover ,anche in silicone bianche che non rovinano l'estetica del telefono ,che non fanno entrare polvere da nessuna parte:ok:

Grazie per le info ... sembra un buon terminale. Ci sto facendo qualche pensierino.

P.S.: per "programmi preinstallati" intendevo i bloatware cioè quelle applicazioni INUTILI che i produttori mettono (che non userai MAI :D) e che tu non puoi disinstallare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro