DOMANDA Pensionare il mio Asus Zenfone 2 - vado di Apple?

Pubblicità
Bhè l'ho scritto ciò che cerco...ho elencato i vari punti.
E anche il budget ho detto che non è un problema e che se lo smartphone vale posso spendere anche tanto ... ;)

Guarda, io sto quasi per fare l'acquisto del p10 plus con wind: 200 euro di acconto + 29,50 euro al mese per 30 rinnovi ( 12 euro rata cellulare + 15 euro abbonamento con minuti illimitati e 5 gb + 2,50 eventuale riparazione rottura schermo). Il cellulare quindi da solo alla fine costerebbe 560 euro

Annullato tutto: vado stamattina al centro wind e mi dicono che il loro modello di Huawei p10 plus è il modello mono sim. :( Convinto che fosse il modello dual sim, deluso ed arrabbiato annullo tutto. :(

Addio sogni di gloria ! Mi spiace ...

Comunque non pare ci siano grandi uscite per il momento giusto? Bisogna aspettare almeno Settembre e forse me lo faccio durare n'altro po' lo Zenfone 2 ... Non lo so.

Sono sempre più convinto a prendere l'Iphone 7 Plus da 32GB e via...

Addio sogni di gloria ! Mi spiace ...

Comunque non pare ci siano grandi uscite per il momento giusto? Bisogna aspettare almeno Settembre e forse me lo faccio durare n'altro po' lo Zenfone 2 ... Non lo so.

Sono sempre più convinto a prendere l'Iphone 7 Plus da 32GB e via...

NON sai che rodimento di scatole (ora che mi ero deciso). :( Ora mi tocca ricominciare la ricerca. :(

Insomma gira e rigira ogni smartphone c'ha qualche problema ... io sono molto confuso ancora e mi serve un telefono il più presto possibile :dancinghae:

Siamo in due. Onestamente a qst punto opterei direttamente per il mate 9. E' uscito anche il pro che quindi supera tutti gli altri smartphone (p10 compreso), anche se costicchia un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro