UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
vedo di trovare qualche blocco mobo cpu ram al mercatino... (il dolore del ricordo dell'FX è ancora fresco :lol:) comunque come disco rigido ne ho un seagate da 80Gb e un IBM da 20... ottimo per salvare i film come... ehm... star wars? frankenstein juonior, tutti i fast and furious, full metal jacket ecc... (acquisiti dai DVD acquistati in cartolibreria U.U)

spero di trovare quel tipo che vende pezzi di pc al mercatino... se no gli do fuoco... :lol:

le DDR400 costano un occhio della testa... :nono:
Io a questo punto prenderei una piattaforma AM2/AM2+ con CPU con core Orleans quindi single core io lo preso a 13€ spedito in prioritaria il 3000+...
Mobo AM2/AM2+ economica io lo presa a 20€ con scambio a mano Asrock AliveXFireeSATA2 (AMD 480X SB600) (che è comp anche AM3 :lol:)
Le corsair DDR2 gia le avevo ma in giro si trovano a 10€ + sped 1 GB ram ddr2 800Mhz
VGA se sei fortunato e ti prendi una mobo usata con video integrato sei a posto poi dipende cosa ci devi fare cmq i prezzi anche per queste sono bassi...

Io a questo punto prenderei una piattaforma AM2/AM2+ con CPU con core Orleans quindi single core io lo preso a 13€ spedito in prioritaria il 3000+...
Mobo AM2/AM2+ economica io 20€ con scambio a mano Asrock AliveXFireeSATA2 (AMD 480X SB600) (che è comp anche AM3 :lol:)
Le corsair DDR2 gia le avevo ma in giro si trovano a 10€ + sped 1 GB ram ddr2 800Mhz
VGA se sei fortunato e ti prendi una mobo usata con video integrato sei a posto poi dipende cosa ci devi fare cmq i prezzi anche per queste sono bassi...

La stessa configurazione che gli ho postato io :D:D:D

si, alla fine è la soluzione a basso costo ma con buone performance come muletto.

no, qua funziona diversamente... esempio:
casa affitto: quello magari è morto o è in ospizio o è andato via e non può portarsi tutto dietro, quello che lascia alla casa diventa del titolare della casa, (magari anche un pc col resto tipo divani, mobili ecc) e il tutto si vende al pubblico per uno sputo... tipo lasciate 5€ e portate via quello che vi serve... e si è portato via il pc... per venderlo al mercatino ;)

il mio pc pentium III era di uno studio dentistico... (era da ufficio)

La stessa configurazione che gli ho postato io :D:D:D

si, alla fine è la soluzione a basso costo ma con buone performance come muletto.
La tua nn era una proposta 939????:boh: infatti usa le DDR400:sisi:
Cmq anche se stanno al sole od altro un Athlon FX e mobo SLI per 8€ vale la pena prenderli poi se nn va niente erano 8€€€€€€€€€:love::love::love::love::love::love:

La tua nn era una proposta 939????:boh: infatti usa le DDR400:sisi:
Cmq anche se stanno al sole od altro un Athlon FX e mobo SLI per 8€ vale la pena prenderli poi se nn va niente erano 8€€€€€€€€€:love::love::love::love::love::love:

Si, era una 939 ma come processori stiamo là. La differenza è nelle memorie ddr e ddr2.

La tua è un pò più economica per via delle ddr2 :D

Comunque o una o l'altra sempre sono due buone configurazioni come muletto ;)

Si, era una 939 ma come processori stiamo là. La differenza è nelle memorie ddr e ddr2.

La tua è un pò più economica per via delle ddr2 :D

Comunque o una o l'altra sempre sono due buone configurazioni come muletto ;)
In pratica si però la differenza dalla piattaforma 939 si sente i prezzi di CPU-MOBO E RAM DDR1 sono piu alti DI CPU-MOBO AM2 + DDR2 :sisi:
E nn capisco cmq il perchè:boh:

francesco, scusa il piccolo ot ma come hai fatto la tua userbar? dove l'hai trovata? mi potresti indicare il sito?

grazie :)

Game Servers - Make your PC Components bar

e al mercatino quel tipo c'era... gli chiedo una scheda video AGP e risponde: eh, si, ma a casa :cav: vabbè, senti, ma hai un adattatore slot1 socket 370? si, a casa si... (tra me e me:...la testa non te la scordi a casa?)

aveva la bellezza di 4 PC coi Pentium 4 e manco qualche pezzo così... tipo una vga o un qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro