UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Manco 2 giorni e che succede?
Di tutto e di più :asd:
Devo recuperare e leggere tutto :sisi:

RAGA NON CI CREDERETE MA MI è SCOPPIATO IL CONDUTTORE DELL'ENEL :mad::evil:
FORTUNA CHE NON AVEVO NESSUN PC ACCESSO :lol::lol:

@Stermy57 non e' vero oltre alle apu anche alcuni athlon II X4, Athhlon e Sempron su FM1 non hanno la l3 e nemmeno la vga integrata :doh: robe da matti return back Orleans Core :lol:

Adesso pretendi troppo :sisi:
Esclusi gli FX ed i Phenom II in tutte le salse nessuna CPU AMD ha la Cache L3 :sisi:
La GPU è mancante solo nelle FM1 athlon in quanto scarti di produzione...
Devi cercare un llano oppure un trinity puro se vuoi la GPU integrata...
AMD ha prodotto e produrrà altre APU senza GPU integrata e utilizzando sempre la nomenclautra Athlon 730/740/750K sono tutti scarti di trinity con le GPU difettose...

Chi ha detto che il 980 fa schifo? abbiamo solo detto che paragonandolo ad un concorrente non regge ma è più che valido per il 96 percento delle persone che usano il pc XD
Ragazzi dovete capire però che il i Phenom II Deneb/Heka/Castillo etc sono CPU oramai vecchie sono uscite nel 2009 :shock::shock::shock:
Reggono il confronto con i Core i3 sandy bridge che volete più dalla vita?
Il problema semmai sono i Bulldozer che dovevano sostituirli e purtroppo credo anche Piledriver...
Ho sentito che alzeranno ancora le frequenze ma sarà del tutto inutile :sisi:
perchè il problema è l'IPC (senza entrare nei dettagli perchè sono stanco e siddiato :lol:)
Tra l'altro arrivati a 4.5Ghz perdono di efficienza ciò significa che spingerli oltre non porta a nulla :doh:

Io direi di mettere delle screen dei nostri migliori retro-sistemi
Quotone!!!!! :ok:

Mi pare di aver letto cosi D: comunque sono vasco9519 (che originalità XD)

P.S ve ne servono? XD
Visualizza allegato 30426Visualizza allegato 30427Visualizza allegato 30428Visualizza allegato 30429
(quello nel blister è uno dei 2 fortunati XD lo tratto con i guanti gialli ) @Stermy57

Sigle in pvt di tutti i 370 ed i k6 :sisi:
 
dai ragazzi non scriviamo più niente? :asd:

bhe veramente io sto alle prese con "ospiti" :rolleyes:

ma nel poco tempo libero di sti giorni mi sono impegnato nel tirare a lucido,
e a fare le ultime ottimizzazioni fisiche, adesso passerò alla parte software ;)

se fomani mattina ci entro in macchina vado anche io al mercatino alla disperata ricerca di HW...

stermy comunque anche i Gallatin avevano la L3... :asd:
 
stermy comunque anche i Gallatin avevano la L3... :asd:

Si ma erano un cacca ed i 939 ATHLON FX glieli suonavano alla grande :asd:
Le cache L3 se grandi e con latenze alte sono controproducenti :sisi:

@Stermy57 guarda che non stavo facendo flame eh. Anche io ho assemblato su base AMD, e funziona benissimo per quanto possano essere limitati.
Per quello che ci deve fare, il mio amico non ha bisogno di processori ultra-mega-galattici, con poco, è venuto fuori un signor PC. Guarda, con 600€, abbiamo preso:
Phenom X4 970, Asus 990x, 8gb DDR3 1600Mhz, Sapphire 6850, case e alimentatore.
A lui va bene così, anzi, sentirebbe il bisogno di un upgrade della scheda video che sul 1920*1080 è un po sottodimensionata
asd.gif

Però sono dei buoni processori se non servono per gioco.

Allora devo pensare che la tua fosse solo una battuta :asd:

adesso adesso proprio non posso, domani ne faccio uno se mi ricordo
rovatfl.gif
( comunque, intendi uno screen con la 405 o la 9200/9250? )

Della 405...
Che poi sarebbe nforce 6100 o simile :sisi:
 
Ultima modifica:
Sono "stunato" :asd:

- - - Updated - - -

Comunque chi sono questi "ospiti" francesco?
Io invece sono solo a casa...
I miei genitori più mio fratello sono andati a scauri con la nonna a passare il ferragosto, io invece che domani devo vedermi con i miei amici per una scampagnata sono rimasto a casa...
 
Ultima modifica:
Si ma erano un cacca ed i 939 ATHLON FX glieli suonavano alla grande :asd:
Le cache L3 se grandi e con latenze alte sono controproducenti :sisi:



Allora devo pensare che la tua fosse solo una battuta :asd:



Della 405...
Che poi sarebbe nforce 6100 o simile :sisi:

geforce405.webp


- - - Updated - - -

come faccio a caricarla in modo che si veda a dimensione naturale o comunque più grande ( già cosi non è molto grande )?

- - - Updated - - -

ma , veramente è la geforce 405... :lol: comunque fa schifo per giocare ( anzi, direi per tutto ) basta che guardi la banda di memoria ( 12,8 gb/s mazza la spacco in due quasi quasi :asd: )

- - - Updated - - -

guarda che fiera che è di essere li... pcie 1.1 ... :PCfury:
 
Visualizza allegato 30508


- - - Updated - - -

come faccio a caricarla in modo che si veda a dimensione naturale o comunque più grande ( già cosi non è molto grande )?

- - - Updated - - -

ma , veramente è la geforce 405... :lol: comunque fa schifo per giocare ( anzi, direi per tutto ) basta che guardi la banda di memoria ( 12,8 gb/s mazza la spacco in due quasi quasi :asd: )

- - - Updated - - -

guarda che fiera che è di essere li... pcie 1.1 ... :PCfury:

è proprio una GeForce 405 :mad:
Non so perchè pensavo avessi un sitema AMD...
è una GPU al pari di una 8400GS...
è una GPU da ufficio...
Il tuo PC è un preassemblato vero?
Non ti arrabbiare per i 12.8Gb/s di bandwithd... io per ora ho questo che vedi nella screen... :asd:
Però la mia 4 TI4200 era una bella schedozza nel 2002 :lol:
c0w.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top