FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
il mio nick skype e gigioracing ma e da tanto che non lo uso,devo vedere se va ancora...
aggiunto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio nick skype e gigioracing ma e da tanto che non lo uso,devo vedere se va ancora...
@Stermy57 non e' vero oltre alle apu anche alcuni athlon II X4, Athhlon e Sempron su FM1 non hanno la l3 e nemmeno la vga integrata :doh: robe da matti return back Orleans Core :lol:
Ragazzi dovete capire però che il i Phenom II Deneb/Heka/Castillo etc sono CPU oramai vecchie sono uscite nel 2009 :shock::shock::shock:Chi ha detto che il 980 fa schifo? abbiamo solo detto che paragonandolo ad un concorrente non regge ma è più che valido per il 96 percento delle persone che usano il pc XD
Quotone!!!!! :ok:Io direi di mettere delle screen dei nostri migliori retro-sistemi
Mi pare di aver letto cosi D: comunque sono vasco9519 (che originalità XD)
P.S ve ne servono? XD
Visualizza allegato 30426Visualizza allegato 30427Visualizza allegato 30428Visualizza allegato 30429
(quello nel blister è uno dei 2 fortunati XD lo tratto con i guanti gialli ) @Stermy57
dai ragazzi non scriviamo più niente? :asd:
ma c'è sempre mercatino in germania? :asd:
stermy comunque anche i Gallatin avevano la L3... :asd:
@Stermy57 guarda che non stavo facendo flame eh. Anche io ho assemblato su base AMD, e funziona benissimo per quanto possano essere limitati.
Per quello che ci deve fare, il mio amico non ha bisogno di processori ultra-mega-galattici, con poco, è venuto fuori un signor PC. Guarda, con 600€, abbiamo preso:
Phenom X4 970, Asus 990x, 8gb DDR3 1600Mhz, Sapphire 6850, case e alimentatore.
A lui va bene così, anzi, sentirebbe il bisogno di un upgrade della scheda video che sul 1920*1080 è un po sottodimensionata
Però sono dei buoni processori se non servono per gioco.
adesso adesso proprio non posso, domani ne faccio uno se mi ricordo( comunque, intendi uno screen con la 405 o la 9200/9250? )
Si ma erano un cacca ed i 939 ATHLON FX glieli suonavano alla grande :asd:
Le cache L3 se grandi e con latenze alte sono controproducenti :sisi:
sisi, lo so, ci ho solo ironizzato un pò su ;)
:asd: pensavo fossi serio loool che sono :lol:
Si ma erano un cacca ed i 939 ATHLON FX glieli suonavano alla grande :asd:
Le cache L3 se grandi e con latenze alte sono controproducenti :sisi:
Allora devo pensare che la tua fosse solo una battuta :asd:
Della 405...
Che poi sarebbe nforce 6100 o simile :sisi:
Visualizza allegato 30508
- - - Updated - - -
come faccio a caricarla in modo che si veda a dimensione naturale o comunque più grande ( già cosi non è molto grande )?
- - - Updated - - -
ma , veramente è la geforce 405... :lol: comunque fa schifo per giocare ( anzi, direi per tutto ) basta che guardi la banda di memoria ( 12,8 gb/s mazza la spacco in due quasi quasi :asd: )
- - - Updated - - -
guarda che fiera che è di essere li... pcie 1.1 ... :PCfury: