Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si , proprio da ufficio... preassemblato, se vuoi ti dico il nome lercioso :asd: Acer Aspire X1900
- - - Updated - - -
comunque nel pc vecchio ho la vecchia buona radeon 9250 SE
Probabilmente hai abilitato la funzione di risparmio energetico Enhanced Intel SpeedStepscusa ma io ho fatto accesso al bios del pc attuale ( controllando il moltiplicatore dell'fsb, 6x!!!! :skept: ) e non trovo la voce fsb. Semplicemente non è supportato l'oc?
e il phenom , senza scaldarlo troppo, a quanto mi consigli di portarlo?
i pezzi che hai scritto li hai trovati sempre sulla chiave?
Sono "stunato" :asd:
Comunque chi sono questi "ospiti" francesco?
Io invece sono solo a casa...
I miei genitori più mio fratello sono andati a scauri con la nonna a passare il ferragosto, io invece che domani devo vedermi con i miei amici per una scampagnata sono rimasto a casa...
io per ora ho questo che vedi nella screen... :asd:
Però la mia 4 TI4200 era una bella schedozza nel 2002 :lol:
No il Corsair CX430W v2.2 non è migliore di un XFX 450W Pro series sono alla pari...
Azzz che pippi :asd: :lol:mio nonno e compagna... :nono:
Le TI 4200 sono stati dei gioielli perchè avevano solo delle frequenze inferiori del 20/25% percento rispetto alle TI4400/4600/4800 che infatti vendetterò poco :sisi:ancora sto piangendo per l'anima della mia Ti4400 :asd:
permetti una precisazione, l'XFX dovrebbe essere un seasonic ( circa al livello di enermax imho) a basso wattaggio, il cx è un corsair di fascia bassa... :lol:
non sono proprio paragonabili, anche se sono davvero ottimi e validi entrambi eh ;)
Azzz che pippi :asd: :lol:
Le TI 4200 sono stati dei gioielli perchè avevano solo delle frequenze inferiori del 20/25% percento rispetto alle TI4400/4600/4800 che infatti vendetterò poco :sisi:
Quoto in parte...
Sono anchio a conoscenza del fatto che l'XFX così come il modello da 550W è un seasonic rimarchiato infatti credo sia il migliore in assoluto in quella fascia però anche il Corsair non è male guarda qui ;):
XFX Core Edition 450W Review
Corsair CX430 V2 430W Review
bene.... -.-è arduo mantenere la calma mentre ti racconta dei panzoni ubriaconi razzisti che trovava per strada quarantacinque anni fa :lol:
"uuuh, ma qua non c'è più l'ufficio postale come 45 anni fa... hanno messo la banca... come sono cambiate le cose"
:asd: vabbè era per parlare :sisi:per la vga nono, la commemoravo e basta :asd:
Forse hai ragione se dovessi decidere anchio prenderei l'XFX...per gli alimentatori ho detto che sono ottimi entrambi, anche se il seasonic (XFX) è qualitativamente migliore :sisi:
bene.... -.-
Insomma questa notte ti faccio compagnia :asd:
:asd: vabbè era per parlare :sisi:
Forse hai ragione se dovessi decidere anchio prenderei l'XFX...
Diciamo che L'XFX ha una qualità costruttiva sicuramente migliore mentre il Corsair sembrerebbe più equilibrato...
Della V2 ne parlano bene, io però non ne ho mai avuto uno fra le mani...
Dalla recensione di jonnyguru, le saldature non sono un granchè :doh:
permetti una precisazione
Peccato...credo di no :asd: vado a dormire se no domani mattina (...alle 7... P*****io) vogliono andare al mercatino e poi in piscina, se non piove. spero che piova...
:asd:
buon ferragosto a tutti :)
Perchè usi un tono così pacato con me? :blush:
Non mi offendo sei più burbero :lol:
Veramente non scherzo ;)
Se ho fatto qualcosa che ti ha infastidito e che ti ha portato a ciò basta dirmelo :)
- - - Updated - - -
Peccato...
Alla vado a fare un pò di palestra :sisi:
Anche a te francesco così come a vasco, scania,senna,gigioracing,metallo e alby46 spero di non dimenticare nessuno :asd:
Domani non ci sarò tutta la giornata per cui li faccio prima :)
Mi raccomando fate i buoni e non fatemi trovare 20 pagine arretrate da leggere :asd: