UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
buona sera a tutti, dunque,....

ho alzato la cpu voltage spero di aver fatto bene, per avviare il sistema, son dovuto arrivare in alto guardate un po'...
fsb a 220.

2urv9ft.jpg


- - - Updated - - -

ma con fsb a 220? quanti ghz saro'??
 
allora si si se provo, a 220 non c'è pezza, non si accende.

a quando si puo' andare di v core? sarebbe cpu voltage 1600?
 
Sono metallone97 su Skype

aggiunto ;)

buona sera a tutti, dunque,....

ho alzato la cpu voltage spero di aver fatto bene, per avviare il sistema, son dovuto arrivare in alto guardate un po'...
fsb a 220.

2urv9ft.jpg


- - - Updated - - -

ma con fsb a 220? quanti ghz saro'??

si ma cavolo, 120°C :shocked:

- - - Updated - - -

manca stermy!!! DOVE SEIIIIII?!?!?

e mi manca gigio O_O gigio il tuo nick di skype è sempre lo stesso?
 
Avrà il sensore sfalsato .. 120 gradi son troppi .. sarebbe andato in protezione termica già a 90 ... @metallo97 in skype hai una foto di una persona di colore che sorride?
 
Ultima modifica:
Avrà il sensore sfalsato .. 120 gradi son troppi .. sarebbe andato in protezione termica già a 90 ...

no, adesso ho capito... deve essere il programma... sull'i5 anche a me durante IBT da la temp massima DOPPIA alla lettura istantanea, l'ho provato adesso, perchè guarda, sta facendo lo stresstest e la temp attuale segna 60 e quella massima registrata è 120, credo sia un bug del programma ;)
 
allora il 16 dobbiamo trovarci per la videoconferenza sull'oc? :asd:

- - - Updated - - -

""volevo Call of Duty Modern Warfare 3 per pc ma non andava bene allora il mese scorso ho fatto aumentare i miei ghz."
"i GHZ servono per la velocità del disco ma se parliamo di roba "scaricata"con crack nn servono a nulla" (da iaù ansuers)" cos'è questa indecenza?!?!?
:nono::paurafap:
 
c'è un negozio dove posso trovare la pasta termica? uno di informatica per dire ( capitan ovvio: no guarda all'ipercoop :lol: )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top