UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
c'è un negozio dove posso trovare la pasta termica? uno di informatica per dire ( capitan ovvio: no guarda all'ipercoop :lol: )

ebay :asd: prendi la MX-4 da 4 gr, costa 6-7€ e ti dura per infinite cpu :asd: oltre ad essere ottima :sisi:

Posso fare un po di record con il dual p2 con slot AGP :figo:

meglio che niente :asd:
 
buon giorno amici, rispondete vi prego,

ma nella commando ci son due voci.

v core

cpu voltage

come devo settarli?

- - - Updated - - -

sapete... saro' l'unico al mondo che con una commando.. non sale oltre i 210 di fsb con p4

vedete ho provato anche con cpu voltage... a 1650 ma non c'è nulla di fatto o non sia avvia windows
oppure... prima dell'avvio comprare scritta blu.... una pagina tutta scritta in inglese con diversi errori.

ma che tipo di problema puo' essere forse le ram?

- - - Updated - - -

o il processore
 
o forse la vga? prova a leggere il file che ti da errore, di solito lo trovi in basso, tipo xxxxx.sys oppure dacci il codice d'errore

- - - Updated - - -

non c'entra con il pIII, ma secondo voi se porto il mio e5800 da 3.2 a 3.5 ghz si sente la differenza?

- - - Updated - - -

anche se dura meno non mi frega, tanto a natale mi compro quasi tutto nuovo sulla ******** :asd:
 
o forse la vga? prova a leggere il file che ti da errore, di solito lo trovi in basso, tipo xxxxx.sys oppure dacci il codice d'errore

- - - Updated - - -

non c'entra con il pIII, ma secondo voi se porto il mio e5800 da 3.2 a 3.5 ghz si sente la differenza?

- - - Updated - - -

anche se dura meno non mi frega, tanto a natale mi compro quasi tutto nuovo sulla ******** :asd:

con cosi poco OC non penso vedi differenza. il mio in firma lo tenevo a 4ghz in dayli ,con picchi di 4.8ghz in benk, non ha mai avuto problemi

- - - Updated - - -

buon giorno amici, rispondete vi prego,

ma nella commando ci son due voci.

v core

cpu voltage

come devo settarli?

- - - Updated - - -

sapete... saro' l'unico al mondo che con una commando.. non sale oltre i 210 di fsb con p4

vedete ho provato anche con cpu voltage... a 1650 ma non c'è nulla di fatto o non sia avvia windows
oppure... prima dell'avvio comprare scritta blu.... una pagina tutta scritta in inglese con diversi errori.

ma che tipo di problema puo' essere forse le ram?

- - - Updated - - -

o il processore

prova a settare le ram 1:1 400mhz e poi sali

- - - Updated - - -

il mio nick skype e gigioracing ma e da tanto che non lo uso,devo vedere se va ancora...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top