Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovrebbero essere questi "piccoli dettagli" a scoraggiare un grande assemblatore:lol:...mi sa che non me ne faccio più niente... credo sia andata pure quella MB...
oltre alla polvere da deposito secolare ho trovato un morsetto delle ram rotto e la leva del socket piegata... :look:
spero nella 9800GT e nel Pentium 4 almeno, e di poter salvare la A880G+
non sembra affatto male sta cpu:sisi:
non dovrebbero essere questi "piccoli dettagli" a scoraggiare un grande assemblatore:lol:
in effetti sembra irrecuperabile, almeno l'aggancio del socket:(è 939, ma comunque mi pare andata... :(
PS: http://img441.imageshack.us/img441/7969/img4055aj.jpg
quello poggiato sul case è il dissipatore con la ventola da 4700 rpm XD
in effetti sembra irrecuperabile, almeno l'aggancio del socket:(
gran bel dissipatore! chissà che fracasso a 4700..:rolleyes: era quelo stock?:asd:
Maaa l'alimentatore funziona?
:oops::skept: guarda che questa è la scheda madre 462 OEM del mio primo pc (il primo comprao per conto mio, prima usavo il pc di mia zia :asd:)
...e funziona benissimo :lol:
il dissi er5a un TITAN ma la ventola originale non esiste più xD
perchè non dovrebbe funzionare? :asd:
Credevo fosse riferito alla foto che c'è sottoFrancescoG92 ha detto:ma comunque mi pare andata...
E' quella marrone alla destra della CPU:oops:
dove sarebbe l'asticella per agganciare la cpu al socket?
vista ora scusate:cav:Credevo fosse la Biostar, poi ho visto che era verde invece che rossa :lol:
Poi :
Credevo fosse riferito alla foto che c'è sotto
E' quella marrone alla destra della CPU
Dite che cambiando una 6850 con una 6950 ci si guadagni qualcosa in termini di prestazioni?
Purtroppo tutto è basato su un Phenom 970 stock, ma si può overcloccare.
Eh, ma la 6950 costa meno usata :asd:
Poi il computer non è mio, praticamente ha 8 mesi il computer, e a quei tempi per stare nel budget abbiamo messo la 6850, solo che adesso, cominciando a giocare molto su pc e a 1080p, necessita di more power :lol: