Tommy486
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 66
Mi smembra un pò altina come valutazione è meglio se li cerchi a mano, di dove sei?
Se abiti in una grande città apri un'inserzione qui sul forum troverai sicuramente qualcuno :ok:
Le schede madri per Pentium I sono tutte prive di connettore AGP :sisi:
Hanno solo connettori ISA e PCI classico a 33Mhz...
Per le ram dipende dalla scheda madre se possiede degli slots SDRAM a 168Pin non ci sono problemi se invece hanno solo quelli a 72pin (le cosidette EDO) non le potrai montare :sisi:
Le schede madri AT erano dotate tutte di piattine :sisi:
Non sono come le mobo moderne ATX/BTX :sisi: di solito saldata sul PCB avevano solo il connettore AT per la tastiera il resto dai connettori della scheda audio, ai connettori seriali e paralleli, così come di solito 2 porte USB 1.0 etc si collegavano solo tramite piattine simili a quelle dei cavi IDE ;)
Per cui se acquisti una mobo AT assicurati che ti vengano date perchè tra le altre cose sono proprietarie, per cui vanno bene solo per quel modello specifico e non le potrai usare su altro :sisi:
troppo complicato ora mi cerco un pentium 2 su slot con scheda normale atx sempre sotto i 30 euri se la trovo.....putroppo è la spedizione che viene a costare piu del pc stesso, ma mi scoccia aprire una discussione (lo so sono pigro:doh:) perciò vedo se c'è qualcosa sulla baia.
ps: una volta avevo trovato uno xeon es 8 core 1,86 ghz, nehalem se non ricordo male a 80 euri....mi sarebbe piaciuto provarlo.