UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Mi smembra un pò altina come valutazione è meglio se li cerchi a mano, di dove sei?
Se abiti in una grande città apri un'inserzione qui sul forum troverai sicuramente qualcuno :ok:


Le schede madri per Pentium I sono tutte prive di connettore AGP :sisi:
Hanno solo connettori ISA e PCI classico a 33Mhz...
Per le ram dipende dalla scheda madre se possiede degli slots SDRAM a 168Pin non ci sono problemi se invece hanno solo quelli a 72pin (le cosidette EDO) non le potrai montare :sisi:

Le schede madri AT erano dotate tutte di piattine :sisi:
Non sono come le mobo moderne ATX/BTX :sisi: di solito saldata sul PCB avevano solo il connettore AT per la tastiera il resto dai connettori della scheda audio, ai connettori seriali e paralleli, così come di solito 2 porte USB 1.0 etc si collegavano solo tramite piattine simili a quelle dei cavi IDE ;)
Per cui se acquisti una mobo AT assicurati che ti vengano date perchè tra le altre cose sono proprietarie, per cui vanno bene solo per quel modello specifico e non le potrai usare su altro :sisi:


troppo complicato ora mi cerco un pentium 2 su slot con scheda normale atx sempre sotto i 30 euri se la trovo.....putroppo è la spedizione che viene a costare piu del pc stesso, ma mi scoccia aprire una discussione (lo so sono pigro:doh:) perciò vedo se c'è qualcosa sulla baia.

ps: una volta avevo trovato uno xeon es 8 core 1,86 ghz, nehalem se non ricordo male a 80 euri....mi sarebbe piaciuto provarlo.
 
x Mauro ,se vuoi ho una asus p2b con pII montato


è la dual socket :love:?

ps: comunque cercando in giro ho visto che ci sono gli adattatori per mouse con porta serale, tipo una vga maschio, ne ho viste anche sui vechi p3, ma non le ho mai usate e non so come si chiamano, dovrebbero andare sul p1?
 
ah ragazzi dimentica l'ho pagata 60 euri, con spese spero non sia troppo. ho un p4 541 a 3.2 ghz. se non si è fuso dopo aver montato male la scheda madre.
dovesse esser fuso trovaro' qualcosa per rimpiazzarlo...

ma voi pensate che avendo montato montato male quello spinotto si sarà fusa anche la scheda video? la ram?
 
Adesso ho capito cosa manca XD l' attacco del socket @gigioracing tu la prenderesti?
Supermicro H8DSL MBD-H8DSL-HTi Mainboard Dual 940 AMD | eBay

x quel prezzo direi di si...

- - - Updated - - -

è la dual socket :love:?

ps: comunque cercando in giro ho visto che ci sono gli adattatori per mouse con porta serale, tipo una vga maschio, ne ho viste anche sui vechi p3, ma non le ho mai usate e non so come si chiamano, dovrebbero andare sul p1?

no non e dual soket. ho una soket 370 di dual se ti interessa. con 2 p3 800 montati
 
ah ragazzi dimentica l'ho pagata 60 euri, con spese spero non sia troppo. ho un p4 541 a 3.2 ghz. se non si è fuso dopo aver montato male la scheda madre.
dovesse esser fuso trovaro' qualcosa per rimpiazzarlo...

ma voi pensate che avendo montato montato male quello spinotto si sarà fusa anche la scheda video? la ram?

contando che sono difficili da trovare il prezzo e giusto. nuova costava 240 ho ancora la scatola a casa...

non dovrebbe essersi bruciato il resto...
 
no non e dual soket. ho una soket 370 di dual se ti interessa. con 2 p3 800 montati

mi mandi pm a quanto la fai e il nome del modello? ce l'ha l'agp?

cerco anche p4 willamette con rambus, sulla baia ho trovato:
asus p4t-m
p4 1,3ghz
2x128mb pc800 + 2x128mb pc1066
matrox millennium g550 32mb ddr agp

ma è fuori budget: 40 euro comprese ss, voi che ne dite?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top