monta tutto e tira :asd: deve andare in ebollizione quella cpu! :asd:
Ho montato la piattaforma si avvia ma la scheda madre non boota, girano le ventole ma non c'è segnale video
La PSU il Be Quiet da 350W 80 Plus funziona
(è nuova ma comunque l'ho provata su un'altra mia piattaforma per 3 ore senza alcun problema...)
Le ram Sono delle kingston PC8500 HyperX di gigioracing per cui escludo un problema di ram a priori
La 4650 AGP l'ho provata sulla CUSL2 e sulla AsRock P4i65G è funziona
Non ho collegato HD ne lettori...
per cui o il Phenom II X2 550 non funziona oppure l'AsRock AM2NF3 VSTA è difettosa oppure come io presumo necessita di aggiornare il BIOS alla versione P3.30
con un K8 AM2 di prima gen...
Io però ero a conoscenza del fatto che le ultime CPU AMD (Dagli Athlon 64 X2) AMD aveva inserito la modalità safe-mode permettendo di avviare comunque la macchina.
La CPU non veniva riconosciuta e lavorava a 800Mhz ma permetteva comunque l'avvio e il flash del BIOS...
Voi cosa ne pensate?
speriamo bene stavolta :asd: raga sto organizzando un banchetto home made e molto economico :asd:
poi metto una foto quando lo accendo :lol:
Le foto al più presto :sisi:
è una 4650 AGP , se non ho letto male ;)
Si si 4650 AGP :sbav:
Ho preso anche una 6800 di ASUS AGP che si sblocca a L3 con 16 pipeline di rendering :sbav: ed una ASUS 6600GT insieme ad una Sapphire X1950PRO...
ragazzi un piccola domanda ... ma un be quiteda 350 watt riesce a tenere i due opteron?
Il modello è quello mio?
Se si, vai tranquillo è un'ottima PSU :ok:
Ragazzi,nessuno sa dirmi niente? :P:P
Può essere una buona piattaforma per cominciare a sperimentare nel "mondo dell'overclock"
Non acquistare AC Extreme sono soldi buttati in una piattaforma del genere...