UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
sarà anche poco raffinato, ma finchè recupero i cavetti da un case dismesso ho finito il (già poco) tempo a disposizione per benchare :asd:

e poi che c'è di poco raffinato un un coltellino svizzero superaffilato che cortocircuita due pin per accendere una mb?
fa molto mcgyver :lol:

io se apro anche di soli 10cm la porta/finestra della camera mia il primo a prendere "freddo" è la ventola in immissione del pc :asd:

quel coltellino è talmente affilato che passando il dito per eventuali irregolarità del filo, mi sono tagliato (e non facevo assolutamente nessuna pressione....)


volendo può collegare il cavo dismesso e toglie l'estremità con l'interruttore, lo spela e lo accende "a scintilla" come se stesse rubando una macchina :lol:

Effettivamente ti ci vedo con il coltellino svizzero, basta guardare il tuo avatar :asd:
 
Ultima modifica:
io andrei di ASUS lin64-sli

344cgaw.jpg
 
Non devo fare di questi lavori ... e le 7970 in open cl vanno meglio XD mi serve come server nudo e crudo... una ati rage 3d mi può bastare tanto non installo nemme no l' interfaccia grafica XD
 
amici grazie davvero delle risposte. mi fido di voi come sempre... per fortuna avete aperto questo topic di grandi smanettoni! dove corre l'adrenalina.... tipo fast and furious

- - - Updated - - -

[h=1]INTEL CELERON D 352 3,20 GHZ 512/533 SOCKET 775 contro un[/h]
intel p4 541 3.20 ghz

chi è piu' potente?:shutup:
 
amici grazie davvero delle risposte. mi fido di voi come sempre... per fortuna avete aperto questo topic di grandi smanettoni! dove corre l'adrenalina.... tipo fast and furious

- - - Updated - - -

INTEL CELERON D 352 3,20 GHZ 512/533 SOCKET 775 contro un


intel p4 541 3.20 ghz

chi è piu' potente?:shutup:

il celeron in OC sale il doppio...
 
amici grazie davvero delle risposte. mi fido di voi come sempre... per fortuna avete aperto questo topic di grandi smanettoni! dove corre l'adrenalina.... tipo fast and furious

- - - Updated - - -

INTEL CELERON D 352 3,20 GHZ 512/533 SOCKET 775 contro un


intel p4 541 3.20 ghz

chi è piu' potente?:shutup:

il celeron in OC sale il doppio...

vero gigio, ma il pentium 4 ha più cache ;)

senna quello è lo stesso celeron che ho io ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top