UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
vedrai che a dicembre con 10 gradi parte :-)

- - - Updated - - -

Io lo dico sempre che il retroclocking è più divertente e sopratutto più economico...
L'overclock è passione ma sopratutto voglia di imparare sempre cose nuove l'overclock non è solo Core i7 2600K e GTX 680 e fare 20 su Hwbot...
Ma è molto di più... io in ogni componete ci spendo anche settimane perchè provo decine di driver impostazioni e sempre nuovi tweaks all'OS...
Spesso sono valide altre volte no ma nel frattempo miglioro e conosco i limiti dei componenti...
l'overclock non deve essere solo portafoglio... almeno in teoria perchè purtroppo non lo è :sisi:

- - - Updated - - -

A proposito di portafoglio ho da vendere:
PEAK HD 4870 in firma del mio PC
e poi un Athlon II X3 445 di un mio amico che non so se si sblocca appena torno a caserta lo saprò in caso qualcuno di voi è interessato?
75€+ SS
35€ la CPU 40€la GPU...

non so se da regolamento puoi mettere i prezzi cosi...
 
hai avuto un bel culo ! quest inverno sono sicuro che arriva anche a 5.6ghz...

Francesco come sei messo con la mobo nuova x48 ? testato qualcosa?

a chi... ancora sto in conflitto con tutte le funzioni del bios... devo abituarmi :lol:

Va bene overcloccare un optimus one @600 a oltre 866 ed essere limitati dal kernel di android 2.3? XD

- - - Updated - - -



Va bene overcloccare un optimus one @600 a oltre 866 ed essere limitati dal kernel di android 2.3? XD

- - - Updated - - -



Va bene overcloccare un optimus one @600 a oltre 866 ed essere limitati dal kernel di android 2.3? XD

si, ho capito, ma bastava scriverlo una volta... :asd:
 
Non sono stato io a scrivelo due volte ma il LAG D: ... Ho già il kernel franciscofranco ma sono limitato dallo stesso .. con il vecchio kernel di android 2.2 sono arrivato quasi a 900 :0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top