UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Beh ho avuto soddisfazione a raggiungere i 5,5Ghz :asd: e' facile portarlo a 4,4 4,5 ma quando si sale non basta alzare il molti serve voltaggio, non solo vcore anche pll e pch (se non sbaglio)
 
Beh ho avuto soddisfazione a raggiungere i 5,5Ghz :asd: e' facile portarlo a 4,4 4,5 ma quando si sale non basta alzare il molti serve voltaggio, non solo vcore anche pll e pch (se non sbaglio)

Si ma rimango dell'opione che sia sempre più semplice e semplificato rispetto ad altre piattaforme...

- - - Updated - - -


Io ne ho di più vecchi :asd:
 
Io ho anche il primo award sulla p2b eheh old school :asd: comunque e' vero e' molto piu' facile occare i sandy :sisi:
 
Mi sa 600 tanti quanti i Mhz di quelle stupende DDR :sbav:
Gigio se non sbaglio adesso hai 3 kit DDR1 600Mhz diversi fra loro vero?

ho le corsair XMS 400 cl2 che uso x i benkmark e vanno su tutte le schede madri

le OCZ pc4800 e le nuove vitesta600 (su hwbot con le 566 hanno fatto un terzo posto mondiale con 800mhz !! )

il problema e che su socketA vanno male, su 478 benino ma no riesco a superare i 520mhz

servirebbe socket 939 x tirarle

x il prezzo be piu o meno come 8 gb di ddr3 buone
 
si piu o meno come le OCZ 4800 . il bello e che non si riescono a sfruttare se non con una DFI nforce4 939...

ti e arrivato l sms di stamattina?

- - - Updated - - -

Beh ho avuto soddisfazione a raggiungere i 5,5Ghz :asd: e' facile portarlo a 4,4 4,5 ma quando si sale non basta alzare il molti serve voltaggio, non solo vcore anche pll e pch (se non sbaglio)

ce soddisfazione si xke non tutte le cpu ci arrivano...
 
Si mi e' arrivato gigio, aspetto ste ram che arrivano giovedi mi pare e poi ti dico, perche' per ora sono a corto di dinero :asd: ma la mia cpu non e' selezionata, pura casualità :lol:
 
hai avuto un bel culo ! quest inverno sono sicuro che arriva anche a 5.6ghz...

Francesco come sei messo con la mobo nuova x48 ? testato qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top