UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ah, niente, il P3 mura a 166mhz di fsb, peccato, era stabile a 160.

sali col Vcore al massimo che ti da il bios e imposta il divisore piu basso x le ram

- - - Updated - - -

Ah, niente, il P3 mura a 166mhz di fsb, peccato, era stabile a 160.

sali col Vcore al massimo che ti da il bios e imposta il divisore piu basso x le ram

- - - Updated - - -

quello che mi chiedo pure io :asd:

dai gigio, tu che hai la commando, dacci vedere sti celeron dai :asd:

(per me lo mette sotto azoto... :lol:)

stasera vediamo se ho un po di tempo lo monto subito...
 
che culo io le ho pagate molto di piu :-(
a me nemmeno servono però ho preso la palla al balzo...
Se chiedeva 20/30€ col cavolo che le prendevo :asd:
Da quando sn nel team appena vedo quacosa che puoi essere utile per bench la prendo...


puoi scrivere cio che vendi ma non mettere i prezzi in pubblico xke non e un mercatino
L'ho sempre fatto io e nessuno mi ha mai detto nulla... @mr.frizz sono in regola?


e appena arrivato un super celeron con molti 26 x . chi indovina qual e ?

Bello :sbav:
Questo inverno farai faville :asd:

perchè è ancora smontato???? :lol:
Secondo me è rimasto immammolato davanti la CPU a gurdarla per ore :lol::lol:

Sono quelle che avevo linkato io .. fammi sapere :D

non lo sapevo lool perchè non lei hai prese tu?
Io non potrò sfruttarle però non si sai mai i componenti buoni in overclock quando si trovano a poco prezzo vanno presi :sisi:
 
Ultima modifica:
Non le ho prese perchè non ho una buona mobo ne 775 ne 478 XD anzi se guardavi bene c'era anche un kit da 1 GB (2*512) sempre vitesta a 566 a 20 euro :D
 
Per ora sto cercando di racimolare tutto quello che posso , appena saprò cosa fare prenderò tutto in una volta .... adesso ( in questi giorni) devo tornare a scuola per prendere un paio di motherboard 775 intel e asus ... Mi è venuto di piangere quanto ho visto un celeron da 3.46 GHZ con 256 MB DI RAM :muro: e windows 7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top