UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
rivelare i trucchetti

e si infatti...
Già in passato ho parlato di tweaks che era meglio che tenessi per me
Sarebbe come passare il compito da sotto il banco :asd:

- - - Updated - - -

eh si eh... non si rivelano queste info eheheheh :asd:

comunque ma si dai, fa lo stesso... tiro il P4 520 intanto :ok:

min*hia se è complicato sto bios... :lol:

Le schede madri serie hanno sempre BIOS veramente completi :sisi:
Ti capisco però, usare per molto tempo con mobo low end non aiuta :asd:
Rimani un pò disorientato
 
Si ma io non posso overvoltare oltre 1.75 volt "che in realtà sono 1.85" :D come dissi uso quello per p4 nortwood senza rame con una ventola da 92 mm cooler master a 4500 giri (è delta) lol

Poi avete cucinato le schede? XD
 
Ultima modifica:
Le schede madri serie hanno sempre BIOS veramente completi :sisi:
Ti capisco però, usare per molto tempo con mobo low end non aiuta :asd:
Rimani un pò disorientato

infatti, certi parametri poi non mi ricordo più nemmeno che sono...
vedi te, con sta mb nuova mi tocca andare a seguire la guida all'OC di frizz :asd:
 
Si ma io non posso overvoltare oltre 1.75 volt "che in realtà sono 1.85" :D come dissi uso quello per p4 nortwood senza rame con una ventola da 92 mm cooler master a 4500 giri (è delta) lol

Poi avete cucinato le schede? XD

Se parli con me, abbiamo usato per entrambi una P4PE-X ottima mobo per oc 478 ha molti parametri selezionabili. la scheda ce l'ha ancora con un willy 1700 che gli ho dato io, lo usa come main pc :look:
 
Non ha neanche i buchi ... comunque di questo modello ne ho 3 ma non riesco a trovare informazioni o bios ecc.. Sono delle Pc Partner Appas 1 ,S3 o BS1
Questo almeno detto da Aida 64 ...

P.S sarei interessato a scambiare la 7200 con qualcosa ...
 
IMG_20120629_160206.webpIMG_20120629_160156.webpIMG_20120629_160145.webpHo dei dissi elitegroup arancioni staccati da vecchie schede fritte ma vi assicuro che il chipset rimane freddo ... invece qualche consiglio per salire ancora? impostando da bios a 80 il bus non si avvia con tutti e tre i proci D:

- - - Updated - - -

Ragazzi sapete che tra socket 7 e 370 cambia solo 1 pin? io non lo sapevo e sono riuscito a far entrare un pentium 1 nel socket 370 e credendo che avesse dei piadino storti l' ho conficcato fino a farlo entrare ... ovviamente all' avvio ho fritto la scheda madre LOL ecco il mio socket mod D:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top