UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Uhm ragazzi, come mai il mio windows mi dice memoria: 8Gb (7,89 utilizzabili) ? non sto usando la vga integrata:oogle:
 
non si puo...

- - - Updated - - -

azoto immagino :asd:

non lo vuole nel senso che se salbo le impostazioni nel bios del celeron poi rimane schermo nero e ventole a palla... invece il Pentium 4 va tranquillamente, infatti ho appena messo XP LITE e sto mettendo i driver :asd:

la scheda audio è fantastica *_*

se lo lasci a default scommetto va... poi se modifichi da bios la frequenze non va piu. capitava anche a me x quello sono passato alla commando

ci sono 2 modi x farlo andare , o una pin mod a 800 mhz con la matita , oppure devi usare setfsb
 
non si puo...

- - - Updated - - -



se lo lasci a default scommetto va... poi se modifichi da bios la frequenze non va piu. capitava anche a me x quello sono passato alla commando

ci sono 2 modi x farlo andare , o una pin mod a 800 mhz con la matita , oppure devi usare setfsb

no gigio, col celeron lo avvio (dopo il reset cmos) salvo le impostazioni normali di default e fa schermo nero e ventole a palla,
con gli altri processori invece tutto regolare...

mha... proverò magari aggiornando il BIOS :asd:
 
quoto

gigio cosa non si può?

rivelare i trucchetti

- - - Updated - - -

vabbè chi all' epoca dell' uscita usava quel mostro con un celeron? Possibilmente se aggiorni il bios partirà...

ma sul data sheet non e supportato... vanno solo su Commando,che e ancora piu vecchia. da p35 in poi il supporto alle cpu con 533 bus e quasi sparito
 
rivelare i trucchetti
ma sul data sheet non e supportato... vanno solo su Commando,che e ancora piu vecchia. da p35 in poi il supporto alle cpu con 533 bus e quasi sparito

eh si eh... non si rivelano queste info eheheheh :asd:

comunque ma si dai, fa lo stesso... tiro il P4 520 intanto :ok:

min*hia se è complicato sto bios... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top