UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Beh almeno non "lagga" piu' come prima. che per andare a dram configuration ci mettevo 10 minuti, beh anche prima a 1080 non era molto perfetta l'immagine. Provo ad informare la mia vga allora pero' lo faccio quando non c'e' nuessuno in casa :lol: e i condensatori sopra come la pensano?
 
Allora per infornarla ti do qualche consiglio ... (pure io ho pensato ai condensatori :lol: ma mi è stato spiegato che da spenti supportano temperature di 200 gradi senza problemi per brevi periodi) allora devi fare dei distanziatori con la carta alluminio a punta e inserirli nei fori della VGA in modo da farla stare circa 2 centimetri sopra la teglia ... poi metti nella teglia la carta forno e gli piazzi la VGA con i distanziatori sopra ... preriscalda il forno a 200 gradi (se a gas) e appena raggiunta la temperatura mettila dentro per 10-15 minuti . Se il forno è elettrico scaldalo a 220 gradi circa SPEGNILO e metti dentro tutto per 10-15 minuti ... spegnilo perchè il forno elettrico potrebbe produrre delle onde elettromagnetiche che potrebbero danneggiare IRREVERSIBILMENTE la scheda .. Buona fortuna :P
 
Funziona anche con i portatili con integrate saldate sulla scheda madre ... basta togliere prima dissipatore ventole e tutte le cose plastiche removibili ...
P.S prima di infornarla togli il dissipatore pulisci il chip da pasta termica ...
 
Funziona anche con i portatili con integrate saldate sulla scheda madre ... basta togliere prima dissipatore ventole e tutte le cose plastiche removibili ...
P.S prima di infornarla togli il dissipatore pulisci il chip da pasta termica ...

sono dannatamente tentato di (ri)provarci con la 2600 XT :lol:
 
Facci sapere :D e fai qualche foto :lol:

- - - Updated - - -
@FrancescoG92 spera che non sanno che sei italiano perchè se vinciamo mi sa che la mobo te la scordi XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top