UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Dannazione ho preso un celeron da 1.7 a 1.67 euro e devo pagare con la vaglia (6 euro) Stica...i C'è modo di cambiare metodo di pagamento su ebay magari cordando con il venditore o devo per forza pagare cosi? D:
 
Dannazione ho preso un celeron da 1.7 a 1.67 euro e devo pagare con la vaglia (6 euro) Stica...i C'è modo di cambiare metodo di pagamento su ebay magari cordando con il venditore o devo per forza pagare cosi? D:

Devi contattare il venditore... Scrivi se è possibile cambiare metodo di pagamento...
(se comunque è scritto nella descrizione che il metodo è solo quello.. Non puoi fare altro)
 
Io ce l'ho ancora ... aveva problemi soltanto la x300 ... l' ho infornata ed è tornato tutto apposto XD perfino l' hard disk ancora funziona .. e lo formattavo ogni 3 mesi :look:
 
Pavilion t3000 con 1 GB di ram (un' esagerazione all' epoca) P4 515 Samsung 80 GB e Ati radeon X300 ... che bei ricordi che ho :blush:

Ricordo ancora che ho giocato cosi tanto a flatout senza vsinc che ho fritto la x300 passiva e ho messo una geforce 210 xD poi ho venduo la geforce 210 ho cucinato la x300 e adesso sta posato nella mia stanza nel suo bel case ...
Recentemente sono riuscito pure a ripristinare il pc con il disco di ripristino vecchio di 6 ANNI!
 
Ultima modifica:
Ahah che bei tempi passati su quel pc.

ieri ho aggiornato l'uefi bios della mia asrock ora ho cambiato interfaccia, e i comandi sono fluidi non come prima che ci metteva 3 ore a spostarsi e boota piu' velocemente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top