UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
PROBLEMA

Data la distanza tra Heidelberg e Heilbronn uguale a 65km circa, e data la distanza tra casa mia e Heilbronn di 45km
se la mia scheda madre ci ha messo da Lunedì ad oggi per fare Heidelberg-Heilbronn, quanti giorni ci vorranno per fare Heilbronn-Ludwigsburg?

Soluzione: ci vediamo la settimana prossima... :nono:
 
Re: PROBLEMA

Data la distanza tra Heidelberg e Heilbronn uguale a 65km circa, e data la distanza tra casa mia e Heilbronn di 45km
se la mia scheda madre ci ha messo da Lunedì ad oggi per fare Heidelberg-Heilbronn, quanti giorni ci vorranno per fare Heilbronn-Ludwigsburg?

Soluzione: ci vediamo la settimana prossima... :nono:

Con quei nomi, è in corso la seconda terza mondiale.. :asd:

comunque faccio una chiamata un attimo e oggi pomeriggio alle 16 ti arriva tutto...
 
Re: PROBLEMA

Con quei nomi, è in corso la seconda terza mondiale.. :asd:

comunque faccio una chiamata un attimo e oggi pomeriggio alle 16 ti arriva tutto...

non so perchè, ma il sito (per il tracking) dice che è "IN CONSEGNA" O_O
...e si è fatto 45km in una mattinata? O_O

hanno preso in prestito il meccanico della Bartolini e hanno messo il NOS al furgoncino? :asd:
 
Ultima modifica:
pentium4 o celeron ? quanto me lo fai spedito ?!

Sempre gigio :asd:
Caro io ho preso al 99.9% un 541 prescott 775 sai che io non me ne farei nulla caso mai ti faccio sapere...

Ma complimenti per la schedozza francesco :ok:
Sono in biblioteca :(
Tra un paio di sett torno operativo raga sono ancora in sicilia io mentre i miei pc e componenti sono a caserta -.-
 
Ultima modifica:
Ahah che bei tempi passati su quel pc.

ieri ho aggiornato l'uefi bios della mia asrock ora ho cambiato interfaccia, e i comandi sono fluidi non come prima che ci metteva 3 ore a spostarsi e boota piu' velocemente
è vero però io preferisco il tema di prima ... le immagini nel bios nuovo sono tutte sgommate a 1080p lol

Per il fatto di infornare le VGA (METALLO) praticamente serve a sistemarle da artefatti e cose varie causate dall' escursione termica nello stagno che a lunga andare porta problemi ... basta infornarle per 10 minuti a 200 gradi e torna tutto apposto si chiama oventrick fai una ricerca :lol:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top