UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Menomale allora XD
Motherboard ABIT IC7-G kompl. mit Speicher / Prozessor / Lüfter # T O P # | eBay

Gigio è un pentium 4 willamete ma non lo vendo XD pensa che l'ho pure lappato lol ...

Ancora piango per la abit :cry:

(P.S Notate che corriere usavano per spedire la scheda ...)

P.S non posso validare perchè mi crasha cpuz D: solo a 2.3 posso ma mi pare inutile D:
e purtroppo la leonardo non mi permette di overvoltare oltre 1.75 volt ...

Ho validato ...
http://hwbot.org/submission/2295631..._willamette_s478_2260.13_mhz?recalculate=true

ho un dubbio ... è megli fidarsi del bios o di cpuz? da bios mi segna 1.75 volt ma in CPUZ ne segna 1.85 ...
 
Ultima modifica:
Menomale allora XD
Motherboard ABIT IC7-G kompl. mit Speicher / Prozessor / Lüfter # T O P # | eBay

Gigio è un pentium 4 willamete ma non lo vendo XD pensa che l'ho pure lappato lol ...

Ancora piango per la abit :cry:

(P.S Notate che corriere usavano per spedire la scheda ...)

P.S non posso validare perchè mi crasha cpuz D: solo a 2.3 posso ma mi pare inutile D:
e purtroppo la leonardo non mi permette di overvoltare oltre 1.75 volt ...

Ho validato ...
vasco9519`s CPU Frequency score: 2260.13 mhz with a Pentium 4 1.8 GHz Willamette s478

ho un dubbio ... è megli fidarsi del bios o di cpuz? da bios mi segna 1.75 volt ma in CPUZ ne segna 1.85 ...

:nono: qua ancora non è arrivata una beata mi***ia :nono:

quando si decidono a farmela arrivare sarebbe anche ora eh... non vorrei crepare di di vecchiaia prima... :nono: :evil:
 
XD ... ho *preso un celeron 478 da 1.7 .. speriamo che sale pure lui :D ...

Preso perchè ormai conoscendo la mia fortuna con le aste ... P.S questa è una buona scheda da overclock?
me la passerebbero a 15 euro ...
ECS P4VMM2
 
Ultima modifica:
Eh, in germania sono in tensione per la partita di domani! Te l'ho detto.. non arriverà prima di 2 gg..

maledetti... in sto periodo (calcio :nono:) la gente inviperisce per la mania del calcio... basta vedere che hanno le bandietine appese ai finestrini e gli specchietti ricoperti da calzini con la bandiera... -.-

VOGLIO LA MIA MOBO, è chiedere troppo? :evil: :mad:
 
Hai preso la P5E?:blah: (Ovviamente scherzo)
a quanto? e ti serve per il celly cero?

P.S come case ala fine ho scelto fractal design arc MIDI non mini XD
 
Hai preso la P5E?:blah: (Ovviamente scherzo)
a quanto? e ti serve per il celly cero?

P.S come case ala fine ho scelto fractal design arc MIDI non mini XD

:sisi:

a quanto non si dice :asd: per il celly? PER TUTTE le cpu 775 che ho! :sisi: :asd:

bel case... tipo il mio ma più borgherse :asd: lo vedo troppo "da salotto" :asd:
 
Hai ragione D:
Si lo so, mi piace troppo :giudice: (faccia da borghese XD)
e l'ho trovato a 70 spedito
p.s quante CPU 775 hai? io ho solo il mio fido prescott 515
 
Ultima modifica:
Hai ragione D:
Si lo so, mi piace troppo :giudice: (faccia da borghese XD)
e l'ho trovato a 70 spedito
p.s quante CPU 775 hai? io ho solo il mio fido prescott 515

tante :asd: mi pare 5-6 in attesa di overclock... :asd: una nel mulo stabile (non la schiodo da li dentro) e una che l'ho data via :asd:

io ho il P4 630 inchiappettato ad un mio amico e un E2160 preso da gigio

:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top