UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
a quanto ho capito il bus va a 192, e le ram vanno anche a 192? se è così' il tappo non sono le ram, ma forse la cpu sfortunata...

belli, qua il camioncino non c'è visto ancora... :asd:
 
No, le ram vanno a 384..

384 DI BUS o di frequenza FINALE?

384 di frequenza finale significa che vanno a meno di 400 e che hai ancora margine, (e quindi vanno a 192 come ho detto prima)
se sono 384 di bus (ma dubito fortemente) hai delle ram fortunate e sei comu nque al limite :asd:

è il primo caso ;)
 
384 DI BUS o di frequenza FINALE?

384 di frequenza finale significa che vanno a meno di 400 e che hai ancora margine, (e quindi vanno a 192 come ho detto prima)
se sono 384 di bus (ma dubito fortemente) hai delle ram fortunate e sei comu nque al limite :asd:

è il primo caso ;)

no, sono in margine di crescita ancora... 384 finale.. ;)


Ma.... Quel corriere???? :asd:
 
in questo caso alza un pelo il voltaggio, rilassa le latenze e alza le frequenze :asd:

a 384 sono DOWNCLOCCATE :lol:

Non si può alzare di più il voltaggio.. ho massimo 0.3V da dare.. le latenze le ho aumentate ancora.. e per le ram, lo so.. dovrebbero andare a 400.. ma nada para processor
 
Ultima modifica:
Comunque sembra che serva una sorta di "riscaldamento" prima di poterlo tirare su...

Ovvero:

Prima di salire con le frequenze devo "rodarlo" con frequenze campione..
Per raggiungere i 192 ad esempio ho dovuto fare sessioni di 180, 188, e poi scendere a 170.. poi prendeva tranquillamente 192/193..
Ma se parto da spento direttamente a 192 non bippa nemmeno..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top