UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
magari in sti giorni la prendo una bella mb 775 decente sulla baia...

Buona idea francesco ;)
Hai delle buone cpu 775...
Peccato solo che su 775/478 per ottenere buoni risultati hai bisogno di più che un semplice raffredamento ad aria o a liquido...
Per stare al passo devi per forza passare al phase...
Ecco perchè io benchio con i 370/SuperSocket 7 e con gli AM2 dove ad aria ti pioi difendere bene...
 
Ultima modifica:
Buona idea francesco ;)
Hai delle buone cpu 775...
Peccato solo che su 775/478 per ottenere buoni risultati hai bisogno di più che un semplice raffredamento ad aria o a liquido...
Per stare al passo devi per forza passare al phase...
Ecco perchè io benchio con i 370/SuperSocket 7 e con gli AM2 dove ad aria ti pioi difendere bene...

già, e col celeron cedar mill in arrivo me ne vado in cantina a 10°c a benchare :asd:

il raffreddamento non è un problema... ;)

per la MB sto cercando...e finora di economico ho trovato solo una P5Q SE a 50 spedita...

solo che non mi convince del tutto...
 
tanto per rimanere in tema DFI, sulla baia ho visto una lanparty DK P35-T2RS a 99€+ss, costicchia ma ne vale la pena :asd:

sennò ho visto anche qualche p5k-e a prezzi decenti....se ne avessi la possibilità ci farei un pensierino anche io
 
devo provare perche' ha i pirolini da spingere come quello della intel e mi stanno nel..... (backplate <3) pero' poi provo e vediamo, sto aspettando una vga agp e poi vediamo un po' cosa si riesce a fare


-----

che differenza c'e' tra uno zalman 9500A Led e uno zalman 9700 led? ve lo domando perche' ci sono 10 euro di differenza
 
Ultima modifica:
devo provare perche' ha i pirolini da spingere come quello della intel e mi stanno nel..... (backplate <3) pero' poi provo e vediamo, sto aspettando una vga agp e poi vediamo un po' cosa si riesce a fare


-----

che differenza c'e' tra uno zalman 9500A Led e uno zalman 9700 led? ve lo domando perche' ci sono 10 euro di differenza

il 9700 ha più superficie dissipante, ergo va meglio :asd:

mi piange il cuore per la DFI :cry: :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top